ilblago81 ha detto:Se il problema è la parte radio, s9 e s9+ hanno medesimo modem shannon
Lo so che hanno lo stesso modem, ma a dj non succede su S9+
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ilblago81 ha detto:Se il problema è la parte radio, s9 e s9+ hanno medesimo modem shannon
Ho lo stesso problema con Note 8, provato sia con iliad che con Vodafone, si presenta indipendemente dal gestorealkamar ha detto:Qualcuno di voi che ha Samsung S9 riscontra delle anomalie sull'uplink? A me capita che con segnale <-112dBm, in seguito a speedtest con valori in UL sotto al mega, la connessione si blocca, costringendomi quindi a riavviarla oppure attendere almeno una decina di secondi...
mau70042 ha detto:Ho lo stesso problema con Note 8, provato sia con iliad che con Vodafone, si presenta indipendemente dal gestore
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
eXtasy ha detto:Ma questo Alcatel o zenfone supportano anche le bande 2600 tdd fdd che ha Wind tre? Sono inoltre due ca in upload?
Inoltre All'Ombra del 2019 non conviene forse aspettare un terminale 5 G prima di procedere all'acquisto. Magari sarà un 5G basico Ma avrà un 4G completo 5CA Mimo 4 x 4 e 256 qam.
Confermo!!ibm17 ha detto:Se non sbaglio ha qualcosa in più del 6, supporta anche LAA
L’utente dan del forum lo ha e dice che non è male come ricezione, in più ha configurato il volte con TIM.
Ah ok, quindi con Tim niente 4ca?djandrea ha detto:Segnalo che IPHONE XS non aggrega la b32 , magari via aggiornamento si sblocca (si spera) ma per ora non la aggrega
djandrea ha detto:Segnalo che IPHONE XS non aggrega la b32 , magari via aggiornamento si sblocca (si spera) ma per ora non la aggrega
Come ogni smartphone in commercio ha i suoi pro e contro, io personalmente non passerei mai ad Androidibm17 ha detto:Perché iPhone è anche un telefono? E' una schifezza per la parte radio, non mi stupisco più di nulla.
ibm17 ha detto:Perché iPhone è anche un telefono? E' una schifezza per la parte radio, non mi stupisco più di nulla.
Simone97 ha detto:Come ogni smartphone in commercio ha i suoi pro e contro, io personalmente non passerei mai ad Android
Simone97 ha detto:Ah ok, quindi con Tim niente 4ca?
Ah peccato ci speravodjandrea ha detto:non fa manco 3ca con b32 , fosse solo 4ca ..
pensa che in b32 la 4ca la fai solo con s9 , s9+ , note 9 e stop o almeno credo!
Sicuramente sulla parte radio ti do assolutamente ragione, io comunque non cambierei mai il mio iPhone, ma alla fine sono gusti personaliibm17 ha detto:Sarà anche Smart, ma di sicuro è poco Phone. Tecnicamente terribile per la parte radio, non c'è altro da dire...
Simone97 ha detto:Ah peccato ci speravo
Si infatti, non capisco il perché non lo abbiano sbloccato fin da subito, più di 1000 euro di telefono e gli mettono pure delle limitazionidjandrea ha detto:secondo me via modem lo supporta (almeno il 3ca in b32) ma deve sbloccarlo apple...
Perché è Apple.Simone97 ha detto:Si infatti, non capisco il perché non lo abbiano sbloccato fin da subito, più di 1000 euro di telefono e gli mettono pure delle limitazioni