Utente
- Messaggi
- 991
- Reazioni
- 125
- Punteggio
- 43
Non so come mai la windtre è un azienda telefonica che non mi convince, periodicamente prendo la sim ma poi dopo un mese passo o disdico proprio.
Col mio numero principale attualmente Vodafone sono stato per 10 anni cliente di 3 fino alla fusione con Wind ma poi non sono riuscito a rimanere loro cliente.
Inizialmente il roaming tra le due reti era un disastro ma ora quel problema si è risolto con la rete unica sicuramente migliorata però mi da sempre l'idea di azienda mal gestita, call center incompetente e un po' tutto tenuto alla meno peggio.
Ripeto è possibile che sia una mia idea personale che non è certamente rafforzata da prove oggettive però io questa compagnia telefonica la percepisco così, quasi sembra meglio gestita Very.
Col mio numero principale attualmente Vodafone sono stato per 10 anni cliente di 3 fino alla fusione con Wind ma poi non sono riuscito a rimanere loro cliente.
Inizialmente il roaming tra le due reti era un disastro ma ora quel problema si è risolto con la rete unica sicuramente migliorata però mi da sempre l'idea di azienda mal gestita, call center incompetente e un po' tutto tenuto alla meno peggio.
Ripeto è possibile che sia una mia idea personale che non è certamente rafforzata da prove oggettive però io questa compagnia telefonica la percepisco così, quasi sembra meglio gestita Very.