Naturalmente le SIM w3 devono monitorare i segnali di 4 tecnologie, al contrario degli altri gestori,per cui c'è un consumo maggiore
Guarda... Sarà anche così, ma ti assicuro che fino a che non iniziò la storia dei drop, tipo due anni fa, con wind non ho mai avuto problemi di batteria. Nemmeno ai tempi del famoso fast dormancy
Questo ovviamente riferito alla mia zona, poi boh
Anni fa lo stesso problema l'ho avuto per un po' di mesi con tim, e parliamo della stessa identica storia: drop in H+ sia col telefono fermo sul tavolo, sia in movimento, sia praticamente con bts a vista e valori ottimi. Scrissi anche qui credendo fosse da sostituire la sim. Alla fine non si è capito cosa cavolo avevano combinato qui dalle mie parti, e dopo mesi la cosa si risolse da sola. Ed ovviamente mai più ripresentata, nemmeno dopo lo spegnimento del 3G
A me dispiace, perché altrimenti non avrei mal abbandonato di nuovo very. Ma tra connessione perennemente impallata indoor e batteria che di nuovo iniziava a scendere malamente anche in giro, ed in assenza di drop poi, la situazione non era più sostenibile
Spero che quando avranno spento del tutto il 3G avranno già fatto pace con sé stessi!