Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Non mi sono mai impegnato a dir la verità, ma ho sempre usato virtualbox... Proverò con VMware se troverò l'ispirazionehhc ha detto:anche con wmware non riesci a virtualizzare il floppy??
Uncle Scrooge ha detto:Ho rifatto un'installazione pulita e effettivamente è tutto più performante (anche più di 8.1) e non ho più il problema del rundll32
Adesso sto con la build 10041 e ho anche installato l'ultima versione preview di Office 2016 (a parte i temi grafici migliorati, è identica a 2013).
Nell'ultima build hanno migliorato un po' il menu start, che è anche tornato trasparente, e Cortana funziona anche in Italia.
Quello che proprio non mi convince sono le icone, davvero troppo piatte, stilizzate e "cartoonesche" se vogliamo. Poco professionali.
Quando capiranno che farebbero molto prima a lasciare la possibilità di scegliere agli utenti quale set di icone utilizzare?
Ma come si fa a passare alla 10041 ?Uncle Scrooge ha detto:Ho rifatto un'installazione pulita e effettivamente è tutto più performante (anche più di 8.1) e non ho più il problema del rundll32
Adesso sto con la build 10041 e ho anche installato l'ultima versione preview di Office 2016 (a parte i temi grafici migliorati, è identica a 2013).
Nell'ultima build hanno migliorato un po' il menu start, che è anche tornato trasparente, e Cortana funziona anche in Italia.
Quello che proprio non mi convince sono le icone, davvero troppo piatte, stilizzate e "cartoonesche" se vogliamo. Poco professionali.
Quando capiranno che farebbero molto prima a lasciare la possibilità di scegliere agli utenti quale set di icone utilizzare?
Mmm dopo un aggiornamento non mi si apre più. Idem il menu start..Sleeping ha detto:Da windows update o da quella porcheria che l'hanno fatto diventare
SicuramenteSleeping ha detto:Facci sapere come funziona
Sono della scuola di pensiero che il miglior antivirus siamo noi.Sleeping ha detto:"Tranquillità qualsiasi". Ma dove l'hanno imparato l'italiano?
Comunque io già da qualche tempo uso quello integrato e finché non esce la versione definitiva io non ne installerei altri.