Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Anche io avevo la versione con mediacenter su win 8.1 però l'update a win10 da Windows update è andato tranquillamenteSleeping ha detto:Penso che sia perché ho la versione con media center che non è più supportato (un vero peccato). Dice che verrà disattivato, ma continuando poi si blocca :/
Quando torno dal lavoro testo.Uncle Scrooge ha detto:Per chi sta provando Windows 10, segnalo la presenza sullo Store Beta delle app ModerUI di Word, Excel e Powerpoint!
Fateci sapere che ne pensate... io dagli screenshot visti noto intanto che potevano unire la barra grigia in alto con la barra del titolo e risparmiare spazio verticale.
Certo che comunque potevano metterle anche sullo Store di Windows 8.1 già che c'erano...
Allora riproverò quando avrò una connessione più veloce e togliendo le applicazioni che potrebbero eventualmente creare problemi di compatibilità.ilblago81 ha detto:Anche io avevo la versione con mediacenter su win 8.1 però l'update a win10 da Windows update è andato tranquillamente
Perchè so che in fondo ti piace leggermi, anche se non lo ammetterai mai.hhc ha detto:Io ho domanda...
perche @michelerossi occupa tutti i 3D ????