Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!hhc ha detto:invece di perdere tempo view del desktop, farebbero meglio a sistemare il db del registry e regedit una volta per tutte......
hhc ha detto:allora il re-format (il ricovery) prima o poi è cmq inevitabile, se non vuoi un sistema sempre piu lento nel tempo.....
michelerossi ha detto:SSD sarebbe un nuovo tipo di disco fisso?
Cicli P/C | Terabyte Totali Scritti (formula JEDEC) | Anni necessari all'Esaurimento della Scrittura (10 GB/giorno, EA = 1.75) | |
---|---|---|---|
25 nm 80 GB SSD | 3000 | 68.5 TB | 18.7 anni |
25 nm 160 GB SSD | 3000 | 137.1 TB | 37.5 anni |
34 nm 80 GB SSD | 5000 | 114.2 TB | 31.3 anni |
34 nm 160 GB SSD | 5000 | 228.5 TB | 62.6 anni |
Sleeping ha detto:Io ho paura di lasciare qualche impostazione sbagliata, tipo deframmentazione o il TRIM (che devo ancora studiare un po') o altro e di rovinarmi il disco in breve tempo. E nemmeno vorrei imbottire il PC di software inutili... Cosa consigli visto che ormai sarai un esperto? Se installo lì windows è in grado di impostarsi automaticamente?