Windisti
- Messaggi
- 3,408
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
OT - Vi sono piaciute le ultime due pubblicità Nokia? Quelle col ragazzo che parla del Nokia. A me molto. Concreta, non quella lagna melliflua dell'Apple.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!michelerossi ha detto:OT - Vi sono piaciute le ultime due pubblicità Nokia? Quelle col ragazzo che parla del Nokia. A me molto. Concreta, non quella lagna melliflua dell'Apple.
michelerossi ha detto:
Questo è il primo. Da qualche giorno è in onda anche un secondo spot, più carino di questo. Sul primo spot c'è anche una storiella curiosa...
michelerossi ha detto:Sono girati in italiano, ma ciononostante il rafgazzo è stato doppiato. E sapete cosa fa nella vita? Il doppiatore! Bah...
ma perchè un doppiatore non può avere un suo cellulare e la sua vita di impegni? poi ha detto che ha cambiato lavoro e nuova cittàmichelerossi ha detto:Sono girati in italiano, ma ciononostante il rafgazzo è stato doppiato. E sapete cosa fa nella vita? Il doppiatore! Bah...
Eh? E' un doppiatore italiano (osserva il labiale) L'ironia sta nel fatto che un doppiatore sia stato doppiato, per di più da un'altra voce.Giony ha detto:ma perchè un doppiatore non può avere un suo cellulare e la sua vita di impegni? poi ha detto che ha cambiato lavoro e nuova città
perchè tu non potresti fare lo spot sulla nutella? non occorre mica essere per forza un attore per fare uno spot, anzi spesso le prime apparizioni di attori sono proprio negli spot.
Probabilmente quel ragazzo non è italiano oppure quello spot è stato fatto per varie nazioni e poi ad ognuna è stata tradotta nella relativa lingua.
kakkio ha detto:cmq avete notato tutte versioni Ms W dispari sono ottima e le pari sono dei bidoni ?.....
Winston Smith ha detto:Mi sembra una analisi azzeccata...
Io aspetto con ansia la versione 13...