Windisti
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 38
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Me lo chiedo anche io...LION Tech ha detto:Scopo dell’offerta?
Test di rete per la core network?
O pura e semplice iniziativa commerciale?
Esatto hahahaha il modo migliore per bruciare i gigasteveone ha detto:speed test a manetta domenica ihih
Finisce male eh , già oggi a Merano Wind in b7 + 20 reggeva a malapena in alcuni puntidani00 ha detto:Esatto hahahaha il modo migliore per bruciare i giga
djandrea ha detto:Finisce male eh , già oggi a Merano Wind in b7 + 20 reggeva a malapena in alcuni punti
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Anche se mimo 4x4 aiutava , ma non tutti hanno un tel 4x4dani00 ha detto:Sisi siamo sempre al limite del crash totale.. oggi ci sono anche problemi con le chiamate in centro, dopo qualche minuto cade la linea oppure non parte la chiamata / si risulta non raggiungibile... bel weekend, per fortuna non lavoro.
ibm17 ha detto:Follia, almeno nelle aree non a rete unica...
Stanno mandando SMS a palla:eXtasy ha detto:Ma chi vuoi che lo sappia? 15% del totale clienti? E di questo 15% chi lo sfrutterà veramente tanto?? 20% del 15% precedente ?? E chi Tutto il gg come un nerd? Il 3% del 20 del 15...morale nessuno
Ignis.84 ha detto:Lo spot:
Anche su MyWind:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Figurati Napoli è già al limite cosi.. sarà un bagno di sangue.padulese ha detto:Nelle zone a rete non unica Wind sarà la fine o quasi dove avevano problemi di congestione, sarò a Napoli domani e mi porto la sim Wind su S5 per vedere che succede...
ibm17 ha detto:Figurati Napoli è già al limite cosi.. sarà un bagno di sangue.