Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!padulese ha detto:Nelle zone a rete non unica Wind sarà la fine o quasi dove avevano problemi di congestione, sarò a Napoli domani e mi porto la sim Wind su S5 per vedere che succede...
Confermo su sim 3 va più veloce , Wind ha il cap a 3 megaAle24G ha detto:Ho una SIM Wind e una 3. Entrambe agganciate alla rete 4G 222-88. Risultato:
SIM 3: 36,12/16,47 Mbps
SIM Wind: 3,12/1,05 Mbps
A sto punto il CAP viene applicato solo ai clienti Wind
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Prevedibile ma potevano indicarlo da qualche parte (anche in asterisco)eXtasy ha detto:va beh ma 3 mega a tutti è meglio che niente a tanti...
e cmq se i 3 mega ci sono sempre ci fai cmq tutto
detto questo era prevedibile
Mi sa che hai condiviso quello sbagliato. C'è scritto che é stato fatto il 12 settembreeXtasy ha detto:http://www.speedtest.net/it/result/7865660358
io non ce l'ho il cap...sim wind 100 giga abbinata ad offerta windhome fibra infostrada
è nel suo router 4g...non so se sia in 3g o 4g boh...