eXtasy ha detto:
Cmq a me Mediaset play (mai dire talk) e netflix vanno....cap o non cap
Sono sicuro che sul telefono funzioni senza problemi, e ovviamente la qualità video viene adeguata alla banda disponibile e sul telefono è passabile.
Io parlavo di streaming sul tv, come faccio io con il Chrome Cast e Netflix ed utilizzo una connessione mobile a casa, nello specifico ho.
In questo caso la differenza si noterebbe eccome. Certo, è solo per un giorno, ma uno dovrebbe poter scegliere no? Magari uno preferisce usare i suoi giga ma a piena velocità piuttosto che essere obbligato da Wind a non poter utilizzare determinati servizi e passarlo pure come regalo.
Sicuramente era una bella iniziativa, ma è stata pensata male. Dovevano essere più trasparenti e dare la scelta al cliente.
Contenti loro di aver perso 3,6 milioni di clienti in meno di 2 anni. I fatti parlano chiaro, non è solo un pensiero individuale a quante pare.
Mi spiace molto per Wind, perché aveva tutto il potenziale dalla fusione di diventare un operatore "serio" facendo il salto di qualità e invece si stanno bruciando tutto con le proprie mani. E iniziative come queste, possono avere un forte impatto negativo sulla clientela.
Poi aggiungici pure la sfiga del ban ZTE, che comunque è stato anche un azzardo da parte loro ad affidarsi ad un solo fornitore.
Aver fatto fuori Ibarra, al momento non ha portato nulla di buono. Mi sembrano ancora troppo confusi, non sanno in che direzione muoversi.
Spero che con il termine della rete unica, e il riassestamento del mercato post-iliad porti finalmente qualcosa di buono al gruppo WindTre, anche se la partita al 5G se la sono in parte già giocata.