Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!specialdo ha detto:si e` vero..ora ho visualizzato la pagina e non parla di limiti.. boh! vedremo nei prox giorni come sara` la situazione... io procedo all`attivazione cmq!
EDIT:
non mi sta funzionando il 155.it... non mi visualizza le offerte attive sulle mie sim e a MODIFICA LA TUA OFFERTA mi escono solo 2 promo internet riguardanti LIBERO ADSL!! ma non e` che stanno togliendo la possibilita` di farla attivare a chi e` passato a wind da un altro operatore?
beh diciamo che molti sono come me, che magari per vari motivi aspettano la sera a chiamare: in questo modo si è 'invogliati' visto che si parla (quasi) gratis, penso ai fidanzati, al cicì e ciciò tra amici etc^_^mercurio ha detto:Scusate l'insana curiosità (davvero senza polemica credetemi!): ma chi ha così bisogno di telefonare dalle 23 alle 7? Più che altro, per più di 1 ora e spiccioli a sera...