Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
vorrei far notare, visto che tra un po' i postpagati sembrano dei FESSI di fronte a degli scienziati, che gli abbonamenti -oltre alla identica flessibilità- pagano i canoni calcolati sui giorni effettivi di utilizzo al contrario di chi sceglie (e paga prorata) una formula ricaricabile.

PS: sulle riflessioni sugli altri forum non commento :)
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
Comunque, tornando IT, pare che al momento con Wind Canada non funzioni un tubo! :lol: Cambia continente ma l'organizzazione sembra essere sempre la stessa! :D
 
Messaggi
466
Reazioni
0
Punteggio
0
mio cugino abita a Toronto, ha comprato ieri una sim Wind e mi ha detto che si trova benissimo!! ovviamente si tratta di una "pay before"...
 
Utente
Messaggi
137
Reazioni
0
Punteggio
16
MotoPal ha detto:
a noi mery piace così........... vaga e amorevole :angel:

Perchè nascondersi dietro il plurale maiestatis?



Chiudendo l'off topic, ora wind canada ha pure iniziato con le mnp, ovviamente funzionano "bene" come tutto il resto :lol:

ps: quote da howardforums di tal mccans:

I still like Wind, but they dropped the ball this time.

:p
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
beppe_bl ha detto:
ps: quote da howardforums di tal mccans:

I still like Wind, but they dropped the ball this time.

:p

E' molto IT e molto natalizia :D

Le palle sono il massimo :angel:
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
beppe_bl ha detto:
Perchè nascondersi dietro il plurale maiestatis?



Chiudendo l'off topic, ora wind canada ha pure iniziato con le mnp, ovviamente funzionano "bene" come tutto il resto :lol:

ps: quote da howardforums di tal mccans:

I still like Wind, but they dropped the ball this time.

:p

Anche questa cosa ricorda proprio come da noi sotto certi versi...eh eh eh...
I passed by a Wind store last Friday and I just had to stop and grab a phone. So far I'm not at all impressed with Wind.

The activation was a pain. I started it at 10am on Saturday and the phone only came to life on Sunday at 4PM, after being on the phone with pretty much everyone in their food chain. Basically the initial activations rep messed-up the process and the SIM card info dropped out of the HLR.

The problems didn't stop at the activation. Even inside their already-too-small coverage area there are many dead-zones. In building coverage is mediocre. To make things worse, handoffs to Rogers are slow (in the upwards of 30 seconds).

To this you add friendly but quite clueless CSRs and you have a mess on your hands.

Unless things improve dramatically in the next 3-4 weeks, I plan to take the phone back and cancel the service.
:lol::lol:
 
Top