Amministratore
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 38
Punto Arancione 1979 ha detto:io rimarrò sempre e cmq uno strenuo difensore delle prepagate, e come me moltissimi altri e non solo in Italia! in Uk, ad esempio, vi è ultimamente il flusso contrario da abbonamenti a ricaricabili....finalmente!!
Senti, io non capisco la tua posizione....
Francamente ha senso discutere, ma qui non c'è nessuno che fa il tifo per le pre o per i postpagati. Si sta solo discutendo di una offerta canadese, e si sta prendendo atto che là per ora non propongono nulla per prepagati. Là nessuno si strapperà i capelli per questo, ad abbiamo preso atto anche di questo. L'unico che la sta buttando sul catastrofico sei tu. Parli di dramma... addirittura.... E non si capisce manco il perchè, amenochè ora che non ci dici che hai un negozio anche là...
Di solito la gente normale considera i pro e i contro di ogni tipo di offerta. Per farlo occorre anche trovarsi all'interno del mercato, per saper valutare correttamente TUTTO, altrimenti si parla solo per partito preso.
A me sinceramente NON piace pagare un servizio prima, e direi che è una cosa che NON piace a NESSUNO (altrimenti dimmi a chi piace, così cerco di farmeli diventare clienti, visto che quando mi va bene a me mi pagano 60 giorni DOPO)...
Quindi sceglierei volentieri di pagare anche io dopo come piace fare a tutti, ma siccome le offerte Wind per postpagati non sono niente di che, e sono meno facilmente controllabili (in pratica fanno schifo da questo punto di vista), lascio perdere... anche se al 90% mi attiverò un postpagato di Tre a breve...
Quindi essere difensori strenui di un metodo di pagamento è quantomeno buffo.
E se all'improvviso tutti cominciassero a proporre offerte per prepagati orripilanti, con l'intento di cambiare il mercato, cosa faresti, andresti avanti a fare il difensore strenuo?
Difendere una scelta è ok, difenderla strenuamente... dipende dai casi...
Fare 'sti discorsi, tirando in mezzo le tragedie, per offerte Wind Canada invece è abbastanza strano e poco sensato...