Utente
- Messaggi
- 466
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
bravissimo!
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!barbarolo ha detto:Si quello certo, però se ti arrivano 1000€ da pagare e li vuoi contestare non se ne esce più intanto se li prendono, poi con calma (forse ) li restituiscono.
si si infatti io parlavo per l'italia, so che in america è tutta un'altra musica.AndreA ha detto:Ad onore del vero nei paesi dove i postpagati sono pressoché una prassi esistono delle norme di buonsenso di cui si sono dotati gli stessi operatori e che permettono, oltre a stabilire la soglia massima di spesa mensile, a non superare mai comunque certe cifre. Ovviamente non è ovunque così, ma è ipotizzabile che i mercati più maturi abbiano tutti lo stesso sviluppo positivo.
Comunque tornando IT, la tariffa unlimited di Wind Canada è con cifre tranquillamente accessibili da tutta la fascia di clienti lavoratori (45$)
Punto Arancione 1979 ha detto:e x i prepagati?
Punto Arancione 1979 ha detto:esatto......ed è a dir poco drammatico
intendi per le ricariche?? noi non guadagnamo niente sulle prepagate (eccetto raggiungere il target richiesto mensilmente di nuove sim attivate)giovax ha detto:mah, se per te ha senso pagare prima di consumare ....
certo, capisco che per voi dealer forse una prepagata rende di più