Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ciro ha detto:Provincia di Palermo. vodafon prende poco e male(le tacchette vanno e vengonoed alcune volte sono senza rete per qualche decina di secondi) wind è migliorata tantissimo.
wind non fa più ritenzioni ^_^Tecnologo3000 ha detto:Simone,hai chiesto MNP??
fedeprovenza ha detto:wind non fa più ritenzioni ^_^
No, non ho ancora fatto MNP... anche perchè ora il problema di congestione in 2g non si è più verificata.Tecnologo3000 ha detto:Simone,hai chiesto MNP??
mi spiace per i problemi di rete che hai..peccato!!
io per fortuna mi muovo in zone dove non ci sono problemi particolari...solo nella zona dove lavoro qualche problema tra Borgomanero e Cureggio,dove c'è ancora un 1800Mhz che rompe le palle con priorita' un po' altine, con conseguente perdita di una chiamata ogni tanto se proprio mi chiamano mentre c'è un cambio frequenza...ma nulla di eccletante..
in bocca al lupo,speriamo tu riesca a trovare la giusta "quadra"^_^
Meno male, nessun operatore dovrebbe più farle.fedeprovenza ha detto:wind non fa più ritenzioni ^_^
Tecnologo3000 ha detto:Simone,hai chiesto MNP??
mi spiace per i problemi di rete che hai..peccato!!
io per fortuna mi muovo in zone dove non ci sono problemi particolari...solo nella zona dove lavoro qualche problema tra Borgomanero e Cureggio,dove c'è ancora un 1800Mhz che rompe le palle con priorita' un po' altine, con conseguente perdita di una chiamata ogni tanto se proprio mi chiamano mentre c'è un cambio frequenza...ma nulla di eccletante..
in bocca al lupo,speriamo tu riesca a trovare la giusta "quadra"^_^
Come non detto, oggi pomeriggio disastro.fedeprovenza ha detto:condivido: finchè ce n'è viva il re
Sono stato a Genova tra mercoledì e ieri senza avere problemi (voce e sms, dati non so...), né copertura fluttuante (che invece ho notato con il Vodafone aziendale, con brevi interruzioni di copertura)Simone ha detto:Come non detto, oggi pomeriggio disastro.