Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
214
Reazioni
0
Punteggio
16
elcharro ha detto:
ciao oggi ho fatto la trasmigrazione da vodafone a wind.Dove utilizzo io il telefonino la copertura e' buona sia per V.I
che per Wind, ma come promo trovo + vario wind . L'unica cosa che sarebbe meglio, secondo il mio modesto parere,
potrebbero fare qualcosina di + voce verso tutti gli operatori
Effettivamente, come dice Andrea, ci sono diverse soluzioni per chiamare un pò tutti. ;)

Opzione Noi Tutti -> http://www.wind.it/it/tariffe/scheda435.phtml?sez=Privati

All Inclusive -> http://www.wind.it/it/tariffe/index.phtml?sHp2=4067
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Le soluzioni ci sono come dice simone...e c'è da dire che la noi tutti è divisa in 3 fasce...noi tutti, noi tutti x 2 e noi tutti x 3.
 
Utente
Messaggi
737
Reazioni
29
Punteggio
28
agro nolano-vesuviano interno...una favola...anche 3G (peccato ancora per l'High Speed poco diffuso).
 
Utente
Messaggi
214
Reazioni
0
Punteggio
16
Senza farlo apposta :D, a distanza di un anno esatto (ancora in Wind) rispolvero questo post.

La situazione al mare è migliorata (in 2g, il 3g è sempre assente), ora finalmente c'è copertura in spiaggia e non sono più costretto a tenere il trasferimento incondizionato delle chiamate su un'altro numero.
Esiste un qualcosa simile a CellTrack da mettere sul Nokia 5800?
 
Utente
Messaggi
119
Reazioni
0
Punteggio
0
il segnale ballerino dipende dalla rete dualband ma comunque hai sempre la rete 900 pronta a intervenire. I nokia non sono il massimo della ricezione e della qualità acustica. Qui in provincia di chieti wind è anche meglio degli altri
 
Windisti
Messaggi
395
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche a me dà fastidio il saltellamento fra i 1800 e i 900, dovrebbero togliere le priorità matte al 1800. In genere io noto invece una pessima qualità della voce della rete Tim qui in Liguria. Tra l'altro Tim, in pieno centro storico a Varazze è inesistenete :lol:
 
Utente
Messaggi
214
Reazioni
0
Punteggio
16
Dopo 10 mesi risollevo questa discussione. :D
Al mare è comparsa un pò di copertura 3g ma, stranamente, non c'è l'EDGE.
Ma, nel complesso, la situazione va abbastanza bene.

Spendo una nota molto positiva per il servizio BB di Wind: in tre mesi circa di utilizzo non ha quasi mai perso un colpo, a parte solo una mezz'oretta di buio (più che accettabile)... ma per il resto va molto bene.
 
B

Black95

Guest
Speriamo che con il passare degli anni wind migliori la sua rete così avrà ancora più clienti di adesso. Comunque nel mio comune non ho mai avuto problemi di reperibilità e la qualità delle chiamate è buona. L'unico problema è il 3G e la connessione internet che i primi 10 minuti è ottima poi si impalla e non naviga più!
Dai WIND migliora la tua rete!!
 
Top