quindi a rho dovrebbe essere possibile accedere ora?eXtasy ha detto:No più che altro in quelle zone era ed è attivo da un po di tempo ma solo per test interni. Un utente normale non poteva nemmeno registrarsi sul 4g.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!quindi a rho dovrebbe essere possibile accedere ora?eXtasy ha detto:No più che altro in quelle zone era ed è attivo da un po di tempo ma solo per test interni. Un utente normale non poteva nemmeno registrarsi sul 4g.
schumi84 ha detto:Io GRA altezza Tiburtina niente LTE.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
gially ha detto:Se puoi passa dalla stazione tiburtina
Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
2600mhz? velocità?80Express ha detto:4G a Roma ora.
Piazza Indipendenza.
80Express ha detto:1) Come si vede la banda?
2) Velocità non lo so perché sono castrato a 32kbps fino a lunedì
Ho comprato 1 GB aggiuntivo ma non risulta da nessuna parte...
80Express ha detto:Ovviamente in puro stile pezzente Wind ho una sola tacca laddove in 3G e 2G ho segnale massimo.
![]()
-81 dBm in 3G
-103 dBm in 4G
quoto .. con 2600 , tim dice che una piccola parte a sanremo è coperta da 2600 , io sono in alto a sanremo e non so se riesco a beccarli .. maledetto servicemodemarcolino ha detto:Come immaginavo, se in Wind pensano di coprire le città solo a 2600 MHz non vanno da nessuna parte. La loro rete coprirà meno della ex Fido-DECT della SIP degli anni 90, con segnale che sparisce completamente in indoor. E meno male che hanno sborsato un sacco di soldi per gli 800 Mhz ...
forse segna 20mhz ma non ci arrivailblago81 ha detto:ma con s4 hai fatto lo screen? vedo 20mhz quindi 150 mega max ma s4 massimo arriva a 100.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk