M
marcolino
Guest
djandrea ha detto:(per ora useranno 2600 solo )
perchè utilizzeranno solo i 2600 ? Gli 800 non li hanno accesi da nessuna parte, neanche in test? TIM che io sappia già li usa
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:(per ora useranno 2600 solo )
e a rho era solo 2600... anche in un articolo wind ha detto che per ora accenderanno solo 2600marcolino ha detto:perchè utilizzeranno solo i 2600 ? Gli 800 non li hanno accesi da nessuna parte, neanche in test? TIM che io sappia già li usaChe poi se i 2600 sono addirittura meno penetranti dei 2100 rischiano di dare il 4G solo alla gente sui balconi e sui terrazzi
LOL
Sandro ha detto:Non era per un fatto di frequenze vicino a quelle TV? Wind ha la frequenza più vicino e/o con più interferenza?
a rho c'era attiva solo la 2600 e cmq in un articolo avevano detto che usavano solo 2600 per ora .. poi se han cambiato i piani non so!eXtasy ha detto:Falso useranno da subito 800 + 2600
anche te non funzionanti?schumi84 ha detto:Io a Roma ho rilevato i 2600 vicino alla sede Wind
ATA ha detto:“Wind ha già attivato da alcuni mesi i servizi delle nuove prestazioni Lte in aree ritenute particolarmente strategiche, quali gli aeroporti di Fiumicino, Linate, Malpensa, Orio al Serio, Venezia, Bologna, Catania, la Fiera di Rho, il Politecnico di Milano, l’università Sapienza di Roma e altre strutture cruciali presenti su territorio nazionale. Nel 2014 la copertura della rete Lte sarà attiva almeno in 18 primarie città italiane”.
http://www.corrierecomunicazioni.it/tlc/23891_fibra-e-lte-la-nuova-sfida-italiana.htm
alla fiera di rhò è attiva ma limitata .. non va!ATA ha detto:“Wind ha già attivato da alcuni mesi i servizi delle nuove prestazioni Lte in aree ritenute particolarmente strategiche, quali gli aeroporti di Fiumicino, Linate, Malpensa, Orio al Serio, Venezia, Bologna, Catania, la Fiera di Rho, il Politecnico di Milano, l’università Sapienza di Roma e altre strutture cruciali presenti su territorio nazionale. Nel 2014 la copertura della rete Lte sarà attiva almeno in 18 primarie città italiane”.
http://www.corrierecomunicazioni.it/tlc/23891_fibra-e-lte-la-nuova-sfida-italiana.htm
marcolino ha detto:Ho saputo che Samsung ha abilitato l' LTE con Wind con l'ultimo aggiornamento... Buon segno?
torinese ha detto:Spero che riusciranno ad abilitare e consegnare LTE ad Apple prima che esca l'aggiornamento 7.1 iOs che dovrebbe avere gli impostazioni abilitate LTE di Wind.
Altrimenti questo anno su Iphone 5S, Ipad 3-4-Air LTE di Wind non lo vediamo.
ilblago81 ha detto:A me risulta che nelle nazioni dove i gestori mobili non hanno accordi con Apple, LTE non viene abilitato.
Se Apple continua con tale filosofia e se wind continua ad ignorare Apple, non vedremo mai LTE con Wind e iphone/ipad
ilblago81 ha detto:A me risulta che nelle nazioni dove i gestori mobili non hanno accordi con Apple, LTE non viene abilitato.
Se Apple continua con tale filosofia e se wind continua ad ignorare Apple, non vedremo mai LTE con Wind e iphone/ipad