Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Whatsapp chiamate vocali.

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
ciao se interessati all'attivazione dell'opzione chiamate da whatsapp scrivetemi in pm "nome e numero"; vi scriverò appena posso e se siete disponibili, bastano 5 secondi di chiamata a cui dovete rispondere.
Il servizio si attiva.
Verificate che sul vostro smartphone ci sia almeno una versione 2.12.XX

Windisti
Reazioni
38
Punteggio
48
Grazie, ti ho scritto in privato :)
Non sapevo che servisse rispondere, forse è per quello che la prima volta non ha funzionato :)

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
17
Aspettavo questo thread, whatsapp vocale è fantastico!!!
Mi accodo anche io, chi vuole esser abilitato...posso aiutarvi! :)

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Sleeping ha detto:
Grazie, ti ho scritto in privato :)
Non sapevo che servisse rispondere, forse è per quello che la prima volta non ha funzionato :)

Ecco fatto! servizio attivato per sleeping ;)

Windisti
Reazioni
38
Punteggio
48
Grazie a br1 anch'io sono stato attivato, quindi chi vuole l'invito mi può scrivere :)

Utente
Reazioni
37
Punteggio
48
E ho attive gia da 2 settimane... Se i 2 interlocutori sono aotto rete 3g o 4g si sente bene... Ae le 2 connessioni o una di esse si sente male o addirittura la chiamata arriva tipo "chiamata senza risposta"

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
37
Punteggio
48
Sleeping in 2g neanche partono

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,051
Punteggio
113
pubu ha detto:

In reltà io sono ruscito a chiamare in EDGE, ma deve essere un EDGE decente.. altrimenti nada..

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
pubu ha detto:

In 2G funzionano le chiamate, ma come detto, deve essere un 2G EDGE "sprintoso".

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
fede... prova ad aggiornare il client prima, poi come detto in apertura mi scrivi nome e numero in pm...

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
whatsapp versioen 2.12.16
disponibile apk da download online da sito ufficiale qui

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma dite un po' come sono ste chiamate? Ci mette tanto a partire una chiamata? Si sente bene sia in WiFi che con i dati? La voce dall'altra parte si sente di continuo o ci sono blocchi?
Giusto per fare un confronto con Viber con il quale un po' di volte ho provato a chiamare e non riscontravo problemi. Gracias :lol: