Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!In questo scenario il VoWi-Fi diventerebbe essenziale, sempre se non tagliano l'alimentazione anche ai dslam per chi ha la fttc.Crisi energetica, con inverno freddo rischio blackout anche per i cellulari. Operatori e governi corrono ai ripari - Il Fatto Quotidiano
Tra i settori che potrebbero risentire di un’emergenza energetica durante l’inverno ci sono anche le reti di telefonia mobile. Come scrive oggi l’agenzia Reuters potrebbe accedere l’impensabile, telefoni cellulari muti in tutta Europa per effetto delle interruzioni di corrente elettrica. I...www.ilfattoquotidiano.it
VoWifi utile come il pane ... Si dessero una mossa.
Mi sa che non è stato colto affatto come risparmieranno sulle reti per i cellulari. Non spengono le macchine. Non creano buchi di copertura, al massimo diminuiscono le performance.
Il servizio non è ufficializzato, pertanto non esiste una lista che io sappia.ciao ma quali sono i telefoni che supportano vowifi senza dover fare root o modiche varie?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gli Xiaomi con processore Mediatek dovrebbero andare senza alcuna modifica "invasiva": è sufficiente inserire il solito codice da tastierino.ciao ma quali sono i telefoni che supportano vowifi senza dover fare root o modiche varie?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In alcuni device il menù del vowifi si vede solo se ufficialmente supportato dal gestore. Quindi con le sim italiane non si vedeNei miei due Oppo (Find X3 Lite e Reno 6 Pro) non c'è proprio alcun riferimento alle chiamate in wifi,
per cui ho provato a contattare l'assistenza via chat sul loro sito per sapere se esistessero codici di attivazione o procedure sconosciute. Nulla.
Dopo avermi fatto fare vari giri a vuoto nelle impostazioni, mi hanno chiesto il codice IMEI1 e l'ultimo aggiornamento software di entrambi gli smartphone e hanno aperto un ticket.
Non so se ciò porterà a qualcosa di buono, ma nel caso, vi farò sapere.
In alcuni device il menù del vowifi si vede solo se ufficialmente supportato dal gestore. Quindi con le sim italiane non si vede
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Ci sono novità?