Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Si, ma io ho un redmi 9...@Klondike a te funziona?
Si, ma io ho un redmi 9...
Ma ti appare l'icona del voWIFI?
Dove si vede quello?Non basta: Xiaomi Mi 10Lite 5G con opzioni VoWifi apparse tramite codice e attivate e VoLTE attivo da mesi sulla SIM:
Visualizza allegato 4729
*#*#4636#*#*, selezioni la SIM interessata, scorri verso il basso e tocchi "Altro"Dove si vede quello?
All'estero non funziona.Ottima notizia finalmente! A questo punto mi domando come fatturano le chiamate fatte in VoWifi dall'estero. Se extra UE non si pagasse il roaming (come fanno diversi gestori esteri) allora si che si vola.....
Sugli Xiaomi serie 10 Qualcomm serve root + cambio profilo via PDC con H3G UK per sfruttare VoWiFi.Non basta: Xiaomi Mi 10Lite 5G con opzioni VoWifi apparse tramite codice e attivate e VoLTE attivo da mesi sulla SIM:
Visualizza allegato 4729
Grazie! Ma a questo punto.... aspetto l'aggiornamento firmware (con mooolta calma... ;-) )Sugli Xiaomi serie 10 Qualcomm serve root + cambio profilo via PDC con H3G UK per sfruttare VoWiFi.
Grazie. Vuol dire però, mio modestissimo parere, togliere un bel 50% di utilità al servizio...All'estero non funziona.
hai già avuto modo di testarlo all'estero?All'estero non funziona.
Penso che il server sia chiuso sul routing extra Italiahai già avuto modo di testarlo all'estero?
Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
All'estero, a quanto mi risulta, per questioni burocratiche, non tecniche, non verrà abilitato.hai già avuto modo di testarlo all'estero?
Il problema non è tecnico ma burocratico. Quindi, salvo che non sia possibile risolvere il problema, non credo che cambino idea.Grazie. Vuol dire però, mio modestissimo parere, togliere un bel 50% di utilità al servizio...
Il problema non è tecnico ma burocratico. Quindi, salvo che non sia possibile risolvere il problema, non credo che cambino idea.
Tecnico sicuramente no, commerciale probabilmente. Tu dici anche burocratico?Il problema non è tecnico ma burocratico. Quindi, salvo che non sia possibile risolvere il problema, non credo che cambino idea.
Tecnico sicuramente no, commerciale probabilmente. Tu dici anche burocratico?
Non penso proprio visto che sono state quasi tutte abrogatePenso che centrino varie leggi su privacy e terrorismo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro