Utente
- Messaggi
- 990
- Reazioni
- 124
- Punteggio
- 43
su iPhone ancora nulla vero nemmeno con la 16.4 beta?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!su iPhone ancora nulla vero nemmeno con la 16.4 beta?
Su S20 è stata implementata la chiamata wifi. Visualizza allegato 5231
Grazie agcom che pensi sempre a noi consumatoriComunque speriamo che abilitino il Vowifi anche in caso di Sim diversa dal gestore fisso. E da quanto leggo la cosa sarebbe fattibilissima.
Invece così in molti non possono usare tale funzione nonostante il telefono abilitato nel farlo.
Se per questo anche S5...Teoricamente anche s9 e s10 supportano la chiamata wifi. Bisogna vedere se Samsung attivi tale funzione anche qui in Italia. Negli Usa mi pare che funzionino anche loro.
Nuovo spot W3 wifi calling.
Se non altro hanno specificato subito "in una casa windtre", il che vuol dire che l'hanno pensato anche loroSono complottista io o qualcuno tra poco salterà fuori per dire che il claim "con W3 il telefono prende ovunque" è pubblicità ingannevole?
Non si può. Fattibilità tecnica non implica che si possa fare legalmente.Comunque speriamo che abilitino il Vowifi anche in caso di Sim diversa dal gestore fisso.
Sugli Iphone la funzione non sarà attivabile per scelta del fornitore della mela.su iPhone ancora nulla vero nemmeno con la 16.4 beta?
Amen. Tanto per come è stato concepito il servizio qui, possiamo farne a meno così come abbiamo fatto fino ad ora.Sugli Iphone la funzione non sarà attivabile per scelta del fornitore della mela.
Sugli Iphone la funzione non sarà attivabile per scelta del fornitore della mela.
Giusto i fax possono ricevere quelli, rimasti al medioevo tecnologico...bisogna scrivere una vagonata di fax all'agcom per togliere questo blocco assurdo
Parlo proprio del signor melamorsicata. In Italia non lo attiveranno. Salvo che non accada qualcosa che non gli faccia cambiare idea. E al momento non concordano con le modalità di funzionamento del servizio. Da altre parti non sono state effettuate, evidentemente, le medesime richieste di "sicurezza".Parliamo di qualcomm quindi ?
Però in altri paese il servizio é attivo
Sbagli colpevole.bisogna scrivere una vagonata di fax all'agcom per togliere questo blocco assurdo