Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Non me ne vogliate ma io lo dico lo stesso.: il volte di w3 fa schi……… l’ho fatto disattivare per disperazione, il giorno che me lo attiveranno per forza cambio gestore, il volte Tim è un altro pianeta.Ho ascoltato la registrazione sul telefono dell'interlocutore: a momenti si sentiva la mia voce e a momenti no, come se fosse un problema di celle...eppure la copertura 4G era piena
Boh io lo ho attivo da un anno e non riscontro nessun tipo di problemaNon me ne vogliate ma io lo dico lo stesso.: il volte di w3 fa schi……… l’ho fatto disattivare per disperazione, il giorno che me lo attiveranno per forza cambio gestore, il volte Tim è un altro pianeta.
Boh io lo ho attivo da un anno e non riscontro nessun tipo di problema
Non me ne vogliate ma io lo dico lo stesso.: il volte di w3 fa schi……… l’ho fatto disattivare per disperazione, il giorno che me lo attiveranno per forza cambio gestore, il volte Tim è un altro pianeta.
Idem, redmi note 8 t e redmi note 7 con sim veryCon il Volte attivato sul mio 'Oppo A53, (Sim ex Wind) , si disattiva la funzione di occupato.... cioè quando sto chiamando (o mi chiamano) e ricevo un'altra chiamata da un'altra persona a quest'ultima risultò libero.... invece quando sono sotto la rete 3G quel "disguido" non avviene....
hai l'avviso di chiamata attivo o disattivo? prova a fare un ciclo di reset sull'avviso di chiamataCon il Volte attivato sul mio 'Oppo A53, (Sim ex Wind) , si disattiva la funzione di occupato.... cioè quando sto chiamando (o mi chiamano) e ricevo un'altra chiamata da un'altra persona a quest'ultima risultò libero.... invece quando sono sotto la rete 3G quel "disguido" non avviene....
Ma guarda un po' il Kuwait... già 5G SA e VoNR... e noi abbiamo ancora operatori senza voLTE e, per la burocrazia, VoWifi.Nel frattempo...
Zain lays claim to Vo5G first
Zain Kuwait asserted itself as the first operator in the world to commercially launch voice over 5G services across its whole footprint.www.mobileworldlive.com
Nokia launches cloud-native IMS Voice Core
Nokia introduced a cloud-native IMS Voice Core product architected as a single Cloud Native Network Function (CNF). Dedicated network elements,www.convergedigest.com
Ma guarda un po' il Kuwait... già 5G SA e VoNR... e noi abbiamo ancora operatori senza voLTE e, per la burocrazia, VoWifi.
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Certo, ci sono evidenti differenze. Ma intanto, noi abbiamo operatori con le chiamate che vanno in 3G e nonostante i problemi di copertura specie in montagna, per rischi terroristici ci perdiamo il voWifi. Non siamo proprio al top, in ogni caso, anche rispetto ad altri paesi UE.Vabbè, una popolazione di 4 milioni (e quindi bts rapportate a 4 milioni ) contro una di quasi 60 non credo proprio si possano paragonare .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Ne abbiamo anche che vanno solo in 2G.......Certo, ci sono evidenti differenze. Ma intanto, noi abbiamo operatori con le chiamate che vanno in 3G e nonostante i problemi di copertura specie in montagna, per rischi terroristici ci perdiamo il voWifi. Non siamo proprio al top, in ogni caso, anche rispetto ad altri paesi UE.
In che senso per rischi terroristici non abbiamo il vowifi?Certo, ci sono evidenti differenze. Ma intanto, noi abbiamo operatori con le chiamate che vanno in 3G e nonostante i problemi di copertura specie in montagna, per rischi terroristici ci perdiamo il voWifi. Non siamo proprio al top, in ogni caso, anche rispetto ad altri paesi UE.
Non so di preciso, ma mi hanno detto che il voWifi potrebbe creare problemi in tal senso quindi non è stato implementato per questo.In che senso per rischi terroristici non abbiamo il vowifi?
Forse in punti sensibili dove non prende una rete cellulare un ordigno comandato con una chiamata tramite cel che ha Vowifi potrebbe esplodere,forse è questo il motivo....Non so di preciso, ma mi hanno detto che il voWifi potrebbe creare problemi in tal senso quindi non è stato implementato per questo.
è una cavolata dato che alcuni lo hanno attivatoIn che senso per rischi terroristici non abbiamo il vowifi?