Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
157
Reazioni
0
Punteggio
16
Che succede al Volte di wind ? Da alcuni giorni non mi sentono più bene. Ho provato ed è il Volte che non va e fa arrivare comunicazione a sprazzi. Non capisco se sia un problema dell'ultimo aggiornamento Samsung o di Wind od entrambi. Sta di fatto che prima andava benissimo. La ricezione voce è perfetta.
 
Utente
Messaggi
1,778
Reazioni
38
Punteggio
48
Che succede al Volte di wind ? Da alcuni giorni non mi sentono più bene. Ho provato ed è il Volte che non va e fa arrivare comunicazione a sprazzi. Non capisco se sia un problema dell'ultimo aggiornamento Samsung o di Wind od entrambi. Sta di fatto che prima andava benissimo. La ricezione voce è perfetta.

a me va alla perfezione.
 
Utente
Messaggi
1,591
Reazioni
159
Punteggio
63
Per i dispositivi Qualcomm serve qpst e PDC, bisogna selezionare 3 denmark, il root non è necessario
Io ho il galaxy a20s, però è ancora in garanzia (da quando l'ho comprato ha 7 mesi), non vorrei che mi invalidasse la garanzia. Poi ho un telefono che uso per i test, galaxy J2 2018, che ha già il root e mi sembra che abbia anche il processore Qualcomm, però non è supportato ufficialmente da Very per il voLTE, sebbene con tim e voda funzioni.
Tu su quale mi consigli di provare?
PS. E su iphone non si può fare nulla?
 
Utente
Messaggi
110
Reazioni
38
Punteggio
28
Da quando Very e WindTre hanno abilitato EVS per il VoLTE?
2993ee512c89c9bb5a3c413266334a31.jpg


Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,778
Reazioni
38
Punteggio
48
Ho fatto una chiamata tra me in VOLTE Windtre e mia mamma in 3G Windtre.
Fino a quando ero in VOLTE appariva HD e si sentiva veramente benissimo. Quando io sono passato in 3G la qualità è cambiata. E' normale?
 
Utente
Messaggi
623
Reazioni
58
Punteggio
28
scusate la domanda se è già stata fatta:
io sono un ex H3G softmigrato su nuovo gestionale.
posso richiedere l0'attivazione del voLTE?
ma soprattutto, con OP8T funziona?
 
Fedelissimi
Messaggi
1,364
Reazioni
126
Punteggio
63
Se a qualcuno può interessare, a settembre, dovrebbe uscire Ios 15 e sarà finalmente attivo con i profili corretti, il Volte di Windtre. Ancora un po' di pazienza e finalmente tutti i miei amici e conoscenti con Iphone 12 supermegafigo potranno farmi sentire quanto è bello il Volte. PS. Io non ho un Iphone
 
Top