Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!dani00 ha detto:Come sempre, purtroppo, Wind è sempre in ritardo su tutto.. e anche con la nuova Windtre sembra che mantengono le vecchie abitudini.
Onestamente col senno di poi era un'illusione, almeno la mia, che speravo che dopo la fusione le cose sarebbero cambiate per poter competere con tim e vodafone. Ma inutile, se le capacità non le hanno.ibm17 ha detto:D'altra parte le persone quelle sono... di ex3 hanno tenuto ben poco. La struttura è quasi tutta Wind.
Al limite, con i balletti (drop ericsson) il Volte sarebbe pieno di problemi, ovvero continui switch sulla rete 3G e permanere lì con il rischio che cada la chiamatacamaran ha detto:A me la mancanza del volte un po’ da fastidio con questi balletti di rete repentini
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ale24G ha detto:Al limite, con i balletti (drop ericsson) il Volte sarebbe pieno di problemi, ovvero continui switch sulla rete 3G e permanere lì con il rischio che cada la chiamata
successo a me in chiamata,il ricevente non mi sentivaAle24G ha detto:Al limite, con i balletti (drop ericsson) il Volte sarebbe pieno di problemi, ovvero continui switch sulla rete 3G e permanere lì con il rischio che cada la chiamata
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:Per quanto mi riguarda, dal giorno in cui attiveranno il VoLTE, bloccherò il telefono in LTE only. Chiaramente non è una cosa che possono fare tutti, ma sicuramente l'uso quotidiano ne gioverebbe soprattutto per chi è in zona Ericsson.
Va bene come dovrebbe andare. Solo che il problema appunto è quando sei in movimento nelle aree E///. Adesso non so se la lista dei terminali sul sito non è aggiornata o quelli supportati sono ancora solo quellicamaran ha detto:ma very mobile col volte come va?
eXtasy ha detto:A TUTTI piacerebbe avere 40mili siti fibrati in 5g...
eXtasy ha detto:A TUTTI piacerebbe avere 40mili siti fibrati in 5g...
Mia zia non mi ha ancora contattato con particolari problemi (usa un Samsung Galaxy J6) quindi direi che più o meno funziona, sui terminali abilitati...sennò l'avrei già sentitacamaran ha detto:ma very mobile col volte come va?
callfan ha detto:Mia zia non mi ha ancora contattato con particolari problemi (usa un Samsung Galaxy J6) quindi direi che più o meno funziona, sui terminali abilitati...sennò l'avrei già sentita
È già stato detto del 3d di ho. mobile, da lunedì lo hanno ufficializzatoSydneyBlue120d ha detto:Ho Mobile: VoLTE disponibile per tutti i clienti
https://www.telefonino.net/notizie/ho-mobile-volte-disponibile/
E noi aspettiamo pazienti...
Mossa semi obbligata per voda e ho. visto lo spegnimento del 3g...SydneyBlue120d ha detto:Ho Mobile: VoLTE disponibile per tutti i clienti
Si ma non è tutto oro quello che luccica. Ho mobile ha fatto questi proclami più che altro per marketing, ma se vai a leggere sui forum degli utenti ho.mobile la maggior parte sono tutti inferociti perché la lista degli smartphone compatibili non è mai stata ufficializzata. C'è gente con un S10+ a cui il volte con ho.mobile non è stato attivato...SydneyBlue120d ha detto:Ho Mobile: VoLTE disponibile per tutti i clienti
Come volevasi dimostrare. Vatti a fidare di Vodafone...Getro ha detto:tutti i miei cellulari supportano il volte e nessuno funziona con ho.mobile è un paper launch se va bene per l' anno prossimo si vedrà qualcosa secondo me