Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!99% è la SIM che non è abilitata ancora. Io con Very e S10e ancora niente VoLTEAlex_96 ha detto:Ho provato e il Note 10+ 5G non va in VoLTE con Very,o non è certificato ma mi pare strano perché la versione 4G lo è o dipende che il mio è brandizzato Vodafone o semplicemente la sim non è stata ancora abilitata.
Anche su S10 ancora nulla, confermo.Ale24G ha detto:99% è la SIM che non è abilitata ancora. Io con Very e S10e ancora niente VoLTE
Ale24G ha detto:99% è la SIM che non è abilitata ancora. Io con Very e S10e ancora niente VoLTE
Ovviamente no. Prima lo attiveranno su tutti i clienti Very (ora è solo per alcuni), poi abiliteranno più dispositivi e se il beta test andrà bene allora arriveràcamaran ha detto:Ma su utenze windtre invece ancora niente?
SydneyBlue120d ha detto:
Vivi311002 ha detto:Per farsi abilitare subito il volte potete richiederlo o via chat o chiamando
VerySydneyBlue120d ha detto:Ma ti riferisci a Very o WINDTRE ?
Chabuje99 ha detto:
Finchè non avranno abilitato più dispositivi e risolto i problemi di chiamata che stanno avendo, non lo attiveranno.SydneyBlue120d ha detto:Mi hai fatto venire un colpo
Se ne parla nella sezione dedicata a Very mobile (per problemi avevo sottointeso si parlasse di Very ma la rete è sempre quella) https://windworld.org/forum/showthread.php?tid=9620&page=15SydneyBlue120d ha detto:Quali sono i problemi riscontrati attualmente su WINDTRE se si può dire?
niente evsSydneyBlue120d ha detto:Ho un'altra domanda: Per chi sta testando il servizio con Very, che codec è stato usato?
Sarebbe figo fosse stato scelto l'EVS vista la partenza 8 anni dopo il primo lancio commerciale
https://www.iis.fraunhofer.de/en/ff/amm/communication/evs.html