- Reazioni
- 1,699
- Punteggio
- 113
mario5588 ha detto:Voda sulle SIM business ha attivo il volte da ANNI, in quanto per chi lavora è indispesabile avere una connessione ad alta velocità per mandare mail pesanti e navigare mentre si chiama.
Tutti gli Iphone su rete Voda e Tim sono abilitati al Volte.
I drop delle chiamate capitavano 2 anni fà oramai con Voda praticamente ZERO, con Tim ancora qualche problemino residuale.
Con Iphone e Voda business il Volte funziona perfettamente.
Senza iniziare ad offendere nessuno, dato che qui stiamo tutti esprimendo la propria lecita opinione, devo smentirti. Ho iPhone aziendale (non posso dire l'azienda, ma di sicuro non uno dei clienti più piccoli ed insignificanti, anzi...) con Vodafone e, dopo alcuni mesi col VoLTE attivo, mesi in cui la voce era pessima tra buchi nella voce, passaggi in 2G con qualità infima e chiamate che cadevano dal nulla, è stato totalmente disattivato su tutte le nostre SIM business. Posso dire lo stesso di altri colleghi che lavorano in altre aziende che hanno visto rimuovere la feature del VoLTE.
Poi per carità, che ad alcuni possa andare bene e dare solo benefici non lo metto in dubbio, così come non metto in dubbio che W3 dovrebbe svegliarsi ed attivare questo VoLTE, promesso e rimandato da troppo tempo.