LBMreal ha detto:
C'è modo di verificare se è attivo lato rete con smartphone Samsung senza root?
Abito in provincia di Salerno zona Ericsson
Forse si potrebbe vedere, ma è una procedura troppo lunga e complessa, non ne vale la pena
armi ha detto:
Chi le abilita le sim e quali sarebbero i device abilitati?? Io p.e. ho il cellulare Huawei P20 lite no brand che è abilitato per Tim (provato e funziona tranquillamente) e da Vodafone (specificato sul loro sito ufficiale) e un Samsung Galaxy A3 2017, che dovrebbe essere abilitato sia per TIm che Vodafone...ma con Tim non va e Vodafone non ho provato....quali marchi prediligerà Wind/3??
Penso che le uniche sim abilitate siano quelle con cui stanno testando il servizio prima del lancio commerciale, le abilita wind ovviamente.
Per gli smartphone, di quelli che conosco, sono abilitati gli asus degli ultimi due anni (non mostrano l'opzione per disattivarlo), i top di gamma samsung e sembra che lo supportino anche gli iphone. Di più non so, i huawei sono troppo oscuri (per me) quindi non riesco a capire nulla dal firmware.
In linea di massima se inserendo una sim wind vedi l'opzione volte allora è certamente supportato, non vale il contrario però
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk