Utente
- Reazioni
- 945
- Punteggio
- 113
Logiche arancioverdi...Si lo attivarono, ma stranamente non funziona ora che la sim è in uno smartphone certificato
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Logiche arancioverdi...Si lo attivarono, ma stranamente non funziona ora che la sim è in uno smartphone certificato
La butto lì, prova a disabilitarlo e poi riattivarlo tramite codicee abilitato dal menù del telefono
Provai, ma nulla.La butto lì, prova a disabilitarlo e poi riattivarlo tramite codice
*#*#86583#*#*
Tocca comunque richiedereComunque attendiamo il passaggio a WindTre e poi vediamo
c'è il 5G SA?In Germania questa estate Vodafone inizierà ad attivare il VoNR...
c'è il 5G SA?
Già, non so se dipende dal fatto che ha preso il telefono a rate con loro e vogliono apparire perfetti? xDAzz, in automatico. Ottimo!
È più facile che nemmeno se ne siano accortiGià, non so se dipende dal fatto che ha preso il telefono a rate con loro e vogliono apparire perfetti? xD
È più facile che nemmeno se ne siano accorti
Si ricomincia... Ora che che quasi quasi ci stavamo capiendo col VoLTE...In Germania questa estate Vodafone inizierà ad attivare il VoNR...
Magnamo tranquillissimiSi ricomincia... Ora che che quasi quasi ci stavamo capiendo col VoLTE...
dipende dal costo che chiede Nokia per caricare la configurazione operatore e dalla quota di mercato, per cui l'operazione diventa sostenibile e ragionevoleUn telefono semplice semplice (Nokia 110) comunque con il 4G e il VolTe: chissà se mai Very lo abiliterà al proprio VolTe? Bisognerebbe fare una seduta spiritica per saperlo?
Vodafone e Tim ce l'hanno già da molto..... Per Very che poi penso ai fini del VolTe (avendo lo stesso codice operatore) siano Wind3: aspettiamo. Ho idea che anche se chiamo il servizio clienti questi sanno solo quando è già operativo e non in progress.dipende dal costo che chiede Nokia per caricare la configurazione operatore e dalla quota di mercato, per cui l'operazione diventa sostenibile e ragionevole
Inoltre avrei bisogno di sapere se SOLO ai fini del funzionamento in VolTe il NOKIA 110 4G 2021 sia uguale ai modelli NOKIA 220-4G 2020 e NOKIA 225-TA1316 2021 o meno.Vodafone e Tim ce l'hanno già da molto..... Per Very che poi penso ai fini del VolTe (avendo lo stesso codice operatore) siano Wind3: aspettiamo. Ho idea che anche se chiamo il servizio clienti questi sanno solo quando è già operativo e non in progress.