Utente
- Reazioni
- 31
- Punteggio
- 28
franziski ha detto:Superate le 12h e il volte funziona ... Vi aggiornerò domani oltre le 24h
Superate anche le 24 h il volte regge
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!franziski ha detto:Superate le 12h e il volte funziona ... Vi aggiornerò domani oltre le 24h
futurebrain ha detto:Comunque è assurdo che si perdano su cose del genere, considerando che stanno spingendo per far passare la gente al 4g...
camaran ha detto:ma in cosa consiste questa 4g new è per caso quella per la rete 4,5?
È un telefono acquistato in Germania (codice SM-G901F) e per il quale non è previsto il CSC Italia motivo per cui mi piacerebbe che condividete le vostre configurazioni.padulese ha detto:S5 Neo,il Plus dove l'hai visto?
mrk2005 ha detto:Un amico è passato oggi a VF, con la special 10GB da 10.80€. Ho chiesto l'attivazione di Voce 4G, ma risultava già attivo
Proverò se funziona, ha un p9 lite mi pare.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Jacopo ha detto:il mio p9 lite non ha la voce volte nelle impostazioni
Sandro ha detto:quali sono i dati di configurazione del volte Vodafone?
david ha detto:sul no brand va in volte automatico, sul brand tim non saprei. Comunque non è complicato flashare il no brand, massimo 15 min e si fa senza problemi