Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1,090
Reazioni
16
Punteggio
38
Comunque è assurdo che si perdano su cose del genere, considerando che stanno spingendo per far passare la gente al 4g...
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
a mia madre rimane! ma a milano - cusano etc etc - ogni tanto (in chiamata) passava da 4g volte in 2g random , bahhhhhhhhhhh
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,179
Reazioni
1,708
Punteggio
113
Bho io ho attivo il volte ormai da 5/6 mesi e non si è mai disattivato.
Sulla sim precedente che ho avuto quasi 1 anno idem..mai disattivato.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
739
Reazioni
31
Punteggio
28
futurebrain ha detto:
Comunque è assurdo che si perdano su cose del genere, considerando che stanno spingendo per far passare la gente al 4g...

Net Monster rileva che il volte è attivo e abilitato. Quindi di default Vodafone lo attiva su tutte le nuove sim. Forse saranno impostazioni che funzionano sicuramente su telefoni Vodafone, mentre altri come il p8 lite 2017, per esempio, hanno bisogno di diversi tentativi di settings. Oppure sarà questa opzione gratuita 4gNew che sistema tutto?
 
Utente
Messaggi
739
Reazioni
31
Punteggio
28
camaran ha detto:
ma in cosa consiste questa 4g new è per caso quella per la rete 4,5?

L'ultima operatrice, quella che mi ha risolto il problema (almeno lo spero) mi disse : ora vede che non si disattivera' più, le ho attivato il servizio 4g new (o new 4g non ricordo) gratis.

Questo è il quanto. Non so cosa sia sinceramente
 
Utente
Messaggi
151
Reazioni
9
Punteggio
18
padulese ha detto:
S5 Neo,il Plus dove l'hai visto?
È un telefono acquistato in Germania (codice SM-G901F) e per il quale non è previsto il CSC Italia motivo per cui mi piacerebbe che condividete le vostre configurazioni.

Inviato dal mio SM-G901F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
739
Reazioni
31
Punteggio
28
In una tavernetta solo 4g di vodafone... 1 tacchetta.. Chiamata HD voce con un altro Vodafone... Spettacolo puro...grande Vodafone
 
Utente
Messaggi
693
Reazioni
5
Punteggio
18
Sembra che Vodafone abbia incominciato ad attivare automaticamente il VoLTE (Voce4G) a tutti:

http://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Per-i-gia-Clienti/Vodafone-Power-Smartphone

A leggere questa pagina, non parla di attivarla tramite servizio clienti:
Per il momento sembra sia stato attivato automaticamente su:

ddd.png


Ma si stanno espandendo anche su altre offerte!
 
Windisti
Messaggi
2,818
Reazioni
0
Punteggio
0
Un amico è passato oggi a VF, con la special 10GB da 10.80€. Ho chiesto l'attivazione di Voce 4G, ma risultava già attivo

Proverò se funziona, ha un p9 lite mi pare.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

i3b

Windisti
Messaggi
1,033
Reazioni
0
Punteggio
36
Su Huawei dovrebbe funzionare con tutti anche no brand, così come sui nokia, almeno ho visto così scuriosando su quella pagina... Spero un giorno o l'altro di trovarci anche il mio Oneplus 5
 
Utente
Messaggi
230
Reazioni
0
Punteggio
0
ragazzi io ho il huawei p9 lite brandizzato tim, ho qualche possibilità di avere il volte?
 
Utente
Messaggi
230
Reazioni
0
Punteggio
0
mrk2005 ha detto:
Un amico è passato oggi a VF, con la special 10GB da 10.80€. Ho chiesto l'attivazione di Voce 4G, ma risultava già attivo

Proverò se funziona, ha un p9 lite mi pare.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

il mio p9 lite non ha la voce volte nelle impostazioni
 
Utente
Messaggi
60
Reazioni
0
Punteggio
0
Jacopo ha detto:
il mio p9 lite non ha la voce volte nelle impostazioni

sul no brand va in volte automatico, sul brand tim non saprei. Comunque non è complicato flashare il no brand, massimo 15 min e si fa senza problemi
 
Utente
Messaggi
230
Reazioni
0
Punteggio
0
david ha detto:
sul no brand va in volte automatico, sul brand tim non saprei. Comunque non è complicato flashare il no brand, massimo 15 min e si fa senza problemi

avresti una guida?
 
Top