Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Perché fanno più ore di telefonate generalmente...Però mi sembra un controsenso attivarlo proprio per chi ci lavora con il telefono, è anche vero che se lo avessero attivato per clienti privati la platea sarebbe stata più ampia... Ma quindi da quello che viene descritto su più forum di telefonia è che per ora è stato attivato prevalentemente sui Samsung?
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
o impattano meno sulla base clienti.....Perché fanno più ore di telefonate generalmente...
O entrambe...o impattano meno sulla base clienti.....
Sì.Hai una sim business ?
Perché da segnalazioni di fibraclik sembra sia attivo sugli utenti business
Iliad VoLTE: Finalmente attivo
Dopo svariati anni di test, si incominciano a vedere i primi test su larga scala (Per i clienti business) in questo caso da un utente su Fibraclick: Ci auguriamo che prossimamente verrà esteso anche ai clienti consumer, vi aggiorneremo con le novità in questo articolo.tlcworld.it
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
E mi sembra anche che la qualità audio sia migliorata rispetto al 3G.
Come minimoE mi sembra anche che la qualità audio sia migliorata rispetto al 3G.
Come minimo
Coop è full, tutto quello che fanno lo fanno "da soli"mente coop virtuale quindi magari ha sfruttato le configurazioni fornite da Tim ?
Come sei arrivato a questa pagina? Si riferisce ai privati? È solo per l'estero (almeno per il momento)?Online il sito per vedere i dispositivi compatibili
VoLTE cos'è e come funziona - iliad
Scopri la tecnologia VoLTE (Voice over LTE) e chiama con la rete 4G/LTE di iliad con una migliore qualità dell’audio senza rinunciare a navigare su internet.volte.iliad.it
Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
Come no, in 3G ci riesci in maniera accettabile, in 2G tecnicamente é possibile ma nella realtà non ce la fai con 10Kbps
Non capisco “offerta con volte incluso “
Tra l’ altro in 2G non puoi chiamare e navigare in contemporanea
Forse perché non hanno aggiornato i documenti per le sim private e quindi per loro il volte non è incluso (per ora). Almeno spero
Non capisco “offerta con volte incluso “
Tra l’ altro in 2G non puoi chiamare e navigare in contemporanea
Il 2G non supporta voce e dati in contemporaneaCome no, in 3G ci riesci in maniera accettabile, in 2G tecnicamente é possibile ma nella realtà non ce la fai con 10Kbps