Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
2,213
Reazioni
133
Punteggio
63
Se non cominciavano con un tipo di clientela non potevano mai togliere qualche difetto di gioventù che c'è sempre,una volta sistemati quelli lo estenderanno a tutti...
 
Ultima modifica:
Windisti
Messaggi
4,571
Reazioni
77
Punteggio
48
Però mi sembra un controsenso attivarlo proprio per chi ci lavora con il telefono, è anche vero che se lo avessero attivato per clienti privati la platea sarebbe stata più ampia... Ma quindi da quello che viene descritto su più forum di telefonia è che per ora è stato attivato prevalentemente sui Samsung?

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,213
Reazioni
133
Punteggio
63
Però mi sembra un controsenso attivarlo proprio per chi ci lavora con il telefono, è anche vero che se lo avessero attivato per clienti privati la platea sarebbe stata più ampia... Ma quindi da quello che viene descritto su più forum di telefonia è che per ora è stato attivato prevalentemente sui Samsung?

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Perché fanno più ore di telefonate generalmente...
 
Utente
Messaggi
1,168
Reazioni
2
Punteggio
38
Hai una sim business ?

Perché da segnalazioni di fibraclik sembra sia attivo sugli utenti business


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Sì.
 
Utente
Messaggi
531
Reazioni
85
Punteggio
28
Se non ricordo male il caso di coopvoce aveva iniziato i test con alcuni clienti che poche settimane dopo ha rilasciato il servizio per tutti. Lo so che magari qui è una situazione diversa in quanto Iliad è un operatore fisico mente coop virtuale quindi magari ha sfruttato le configurazioni fornite da Tim ?
 
Utente
Messaggi
2,569
Reazioni
294
Punteggio
83
Se non ricordo male in Francia e' attivo da un bel po' e visto che il core Network e' lo stesso si presume che non dovrebbero avere troppi problemi ad implementarlo in Italia .
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,118
Reazioni
1,600
Punteggio
113
Online il sito per vedere i dispositivi compatibili

Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,453
Reazioni
893
Punteggio
113
Se hanno messo i redmi note 5 e 8t, allora forse c'è speranza per un po' tutti quelli datati 😮
 
Windisti
Messaggi
4,571
Reazioni
77
Punteggio
48
Online il sito per vedere i dispositivi compatibili

Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
Come sei arrivato a questa pagina? Si riferisce ai privati? È solo per l'estero (almeno per il momento)?

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,118
Reazioni
1,600
Punteggio
113
cbaee026159ca53d0be04afee5d9e24b.jpg

0e5c091993c297fc2b22e58ca692e9cd.jpg


Non capisco “offerta con volte incluso “

Tra l’ altro in 2G non puoi chiamare e navigare in contemporanea

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Registrato
Messaggi
13
Reazioni
4
Punteggio
3
cbaee026159ca53d0be04afee5d9e24b.jpg

0e5c091993c297fc2b22e58ca692e9cd.jpg


Non capisco “offerta con volte incluso “

Tra l’ altro in 2G non puoi chiamare e navigare in contemporanea

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Come no, in 3G ci riesci in maniera accettabile, in 2G tecnicamente é possibile ma nella realtà non ce la fai con 10Kbps
 
Utente
Messaggi
1,857
Reazioni
71
Punteggio
48
cbaee026159ca53d0be04afee5d9e24b.jpg

0e5c091993c297fc2b22e58ca692e9cd.jpg


Non capisco “offerta con volte incluso “

Tra l’ altro in 2G non puoi chiamare e navigare in contemporanea

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Forse perché non hanno aggiornato i documenti per le sim private e quindi per loro il volte non è incluso (per ora). Almeno spero :cool:
 
Top