Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Vodafone non si smentisce MAI: it's rimodulation time!

Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
E già, a mali estremi estremi rimedi. Condivido pienamente. Molto probabilmente lo farò ma solo dopo aver usufruito della Free Sunday e successivamente aver esaurito un bonus di forse 60€ o 100€ (porta un amico), vedrò di effettuare una mnp.
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
solaris ha detto:
E già, a mali estremi estremi rimedi. Condivido pienamente. Molto probabilmente lo farò ma solo dopo aver usufruito della Free Sunday e successivamente aver esaurito un bonus di forse 60€ o 100€ (porta un amico), vedrò di effettuare una mnp.
ovviamente la mia era una battuta ci mancherebbe altro fai come vuoi...... :)

Quello che mi fa inzzare è quando ti rimodulano una tariffa o un'offerta è uno strumento sconcio e di basso livello a cui non si dovrebbe sottostare
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Non bastava aver copiato da wind le tariffe, le opzioni, addirittura le brochure e i volantini, no hanno copiato pure le ricariche col bonus https://ricarica.vodafone.it/vftopup/?ecmp=27_Display
Sinceramente Vodafone mi fa sempre più CAGAR*, copia copia e copia, niente di innovativo, di originale, di nuovo e cara come l' oro. Ma vaffanc+++ inglesi del c... si meritano tutto le ondate di clienti che scappano ad altro operatore.
 
Utente
Messaggi
37
Reazioni
0
Punteggio
0
Sicuri che ci sia questa fuga da Vodafone? Non certo in Veneto. Vi racconto una storiella:

Ieri sera mi sono recato da amici di famiglia, mi hanno chiamato per chiedermi qualche consiglio sulla telefonia fissa e mobile, perchè spendono troppo.
In particolare noto che il signore (non giovanissimo) aveva uno smartphone con Vodafone, appena passato da TIM.
Mi faccio dire che piano/offerta aveva, scopro che aveva Vodafone Square base. Nessun bundle di minuti verso nessuno.
"Me l'ha fatto fare mio figlio".
Mentre arrivava il figlio mi sono scervellato per capire quale tariffa base avesse, non indicata da nessuna parte, salvo poi scoprire che ha Vodafone12.
Non ricordavo i dettagli della tariffa, allora col loro smartphone ho cercato su internet, ma a vuoto: non c'era campo.
Allora ho cercato col mio: campo pieno ma Wind "non prende".
Arriva il figlio e mi dice che ha consigliato Vodafone perchè gli sembrava la migliore, che una volta aveva Wind ma non prendeva, ed è rimasto quasi stizzito quando gli ho detto che era meglio se il padre fosse rimasto con TIM, che ha offerte molto migliori.
Insomma, pagare 10 euro al mese e non avere nemmeno dei minuti verso tutti. Ogni chiamata costa minimo 30 centesimi, te credo che spende una cifra.
Ma si sa, Vodafone è Vodafone!
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Condivido la tua sensazione: tutti i giorni in un negozio vodafone vicino al posto di lavoro vedo sempre il negozio pieno, ci sono almeno una decina di clienti in fila per approfittare delle (sensazionali !!!) tariffe e questo andazzo dura da almeno un paio di mesi. Almeno un terzo delle persone in fila sono senegalesi e pachistani.
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
Be logico che ognuno ha le sue esperienze però metà dei miei amici tra università, giro personale, superiori ecc sono passati a tim. E senza mia insistenza. Tutti con la tim young, una con la tutto a secondi 100+100 veneto. Fino a qualche mese fa sarebbe stato impensabile... Addirittura è passata gente che non ha internet o WhatsApp e che fino a poco fa diceva di non poter mai cambiare perché altrimenti non avrebbe ricevuto più sms (sono single quindi conoscono sempre gente di diversa...). Oggi sono passati sostenendo che tanto anche all'università si sta diffondendo la voce della tim young e in molti stanno cambiando!! Io sono rimasto così! Probabilmente tra i giovanissimi sotto i 20 anni la cosa è ancora diversa..
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Credo che attualmente le offerte di vodafone siano tra le peggiori in assoluto, buono Wind, Tre, e Tim
 
Top