Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Vodafone non si smentisce MAI: it's rimodulation time!

Windisti
Messaggi
469
Reazioni
7
Punteggio
17
Anderaz ha detto:
Lasciando da parte il grande interesse per queste nuove Relax (effettivamente una tariffa atipica per Vodafone), a partire dal 1° Dicembre aumenteranno diverse tariffe, in caso qualcuno avesse pensato che Vodafone stesse diventando buona e carina:
Io ho una EDS:
29,9 cent al minuto per le chiamate senza tariffa speciale
18,9 per le chiamate con tariffa speciale
17,9 per gli SMS
Offrono un contentino (Free Sunday per un anno) interessante, ma la rimodulazione è abbastanza pesante...
Info al 42593.

Questi sono pazzi! Ma ci sono tante persone che non si interessano degli aumenti.. Specie come qualcuno che conosco, che con tante tecnologie non le usano.. Ad esempio con whatsapp risparmio il 80% in sms.. Mentre altri ancora usano gli sms
 
Utente
Messaggi
194
Reazioni
2
Punteggio
18
mimmuzzo_88 ha detto:
Questi sono pazzi! Ma ci sono tante persone che non si interessano degli aumenti.. Specie come qualcuno che conosco, che con tante tecnologie non le usano.. Ad esempio con whatsapp risparmio il 80% in sms.. Mentre altri ancora usano gli sms

pensa che Zero Limits avrà le chiamate a 20,9cent./min. con tariffazione a scatti di 60 secondi e scatto alla risposta di 20,9cent. e ci sono piani che avranno chiamate a 21,9cent./min., sempre con tariffazione a scatti di 60 secondi, e scatto alla risposta di 18,9cent.
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
In pratica agli utenti Vodafone converrà andare all' estero, varcare il confine asutriaco, svizzero, francese o sloveno per spendere di meno!!!! :) :)
Grande Vodafone solo tu ci dai questo!!!! (complimenti invece per la relax, non oro colato ma allettante per alcuni)
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Avete analizzato quale sarà la tariffa base di vodafone più bassa sia con lo scatto che senza dopo questa rimodulazione dal 1° dicembre 2012. Certo che però potevano almeno aspettare il 21 dicembre: sarebbe stato più "CARINO"!
 
G

giovax

Guest
sono tutte manovre per alzare l'arpu. o che si spendano in una flat, o che si spendano a consumo, i ricavi devono aumentare......
 
G

giovax

Guest
solaris ha detto:
E' vero. Aumentano i profitti facendo scappare i clienti :fun:

vedremo se scapperanno......io credo che quando fanno le rimodulazioni possano prevederne gli effetti
 
Utente
Messaggi
194
Reazioni
2
Punteggio
18
solaris ha detto:
Avete analizzato quale sarà la tariffa base di vodafone più bassa sia con lo scatto che senza dopo questa rimodulazione dal 1° dicembre 2012. Certo che però potevano almeno aspettare il 21 dicembre: sarebbe stato più "CARINO"!

probabilmente quelle attuali: Vodafone 12 e Vodafone Al Secondo New
 
Windisti
Messaggi
421
Reazioni
0
Punteggio
0
Mio padre ha Vodafone SIMPLY, ovvero 15,1 cent al minuto (con scatti di 30 sec. da 7,6 cent) e scatto alla risposta da 15,1 cent.

A dicembre la rimodulano così: 18,90 cent al minuto (con scattoni da 60 sec.) e scatto alla risposta da 18,90 cent


Pazzesco :uh?:
 
Windisti
Messaggi
421
Reazioni
0
Punteggio
0
peppewpm ha detto:
a questo punto molto meglio Vodafone 12

Che scherzi?
Gli faccio fare la 6xTutti di PosteMobile: stessa rete e va a pagare molto meno del piano Simply che ha utilizzato fino ad oggi. :sorrisok:

Alle rimodulazioni si risponde con una MNP, sempre.
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
kens ha detto:
Mio padre ha Vodafone SIMPLY, ovvero 15,1 cent al minuto (con scatti di 30 sec. da 7,6 cent) e scatto alla risposta da 15,1 cent.

A dicembre la rimodulano così: 18,90 cent al minuto (con scattoni da 60 sec.) e scatto alla risposta da 18,90 cent


Pazzesco :uh?:
Pazzesco lo avessi lasciato ancora in vodafone... sei sempre in tempo per redimerti, mnp ora!
 
A

Albemix

Guest
Meglio fuggire dopo queste assurde rimodulazioni! Per pagare un sms in meno si deve varcare il confine..Ma siamo pazzi!:angry:. A Vodafone interessa aumentare (e con il tempo lo farà anche sulle opzioni ne sono certo visto questa batosta sui piani tariffari) per sottoscrivere alla gente i pacchetti da 39€ al mese o addirittura 69€!. Questi sono fuori rotaia... Vodafone? Ladri!:devil:.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
37
Reazioni
0
Punteggio
0
Vi sfugge il "solito" dettaglio: solo una minima parte abbandonerà Vodafone, e questo Vodafone lo sa bene, per questo si permette di fare ciò che vuole senza preoccuparsi più di tanto.
Per la massa, Vodafone rimane il gestore più conveniente in assoluto, talvolta rimane l'unico gestore possibile ed immaginabile. Punto.
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Ma ti dirò che MAI come in questi ultimo anno ho visto tanta gente abbandonare vodafone. Poi varia tanto da regione a regione
 
Utente
Messaggi
37
Reazioni
0
Punteggio
0
Le uniche eccezioni a questa regola riguardano iPhone, perchè si sa, solo Apple può essere più fashion di Vodafone :)
Per cui i pochi non-Vodafone sono coloro che hanno trovato convenienza in Tim e soprattutto H3G.
 
Windisti
Messaggi
4,581
Reazioni
77
Punteggio
48
forse al nord hanno tutti vodafone. Anche a me è arrivato il messaggio su sim vodafone sicuramente passerò ad altro operatore
 
Utente
Messaggi
48
Reazioni
0
Punteggio
6
Infatti è pazzesco,whatsapp,gtalk,im vari non sono una scusante valida perchè non tutti sono interessati ai dati sul cellulare.
Dati che,ricordiamolo,castrano il Voip (quindi niente Skype,Indoona,Viber parte voce) se non attivando promozioni assurde.

Ho da sempre Vodafone ma stavolta basta così.Mi lascio alle spalle la ottima copertura (giudizio personale),la ottima assistenza twitter (giudizio personale),il Vodafone Booster che mi ha coperto la casa finora.

Soluzioni?
Due: se H3G fa davvero uscire il suo booster entro fine anno (cit.Novari su Twitter),lei.
Sennò Wind,a patto che le prove sulla parte dati e tenuta batteria dello smartphone siano positive.

E no,non ho meno di 30 anni e quindi niente Tim.
 
Top