Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Vodafone non si smentisce MAI: it's rimodulation time!

Utente
Messaggi
48
Reazioni
0
Punteggio
6
giovax ha detto:
vedremo se scapperanno......io credo che quando fanno le rimodulazioni possano prevederne gli effetti

Eppure se ne stanno già andando ancora prima dell'sms di rimodulazione.E parlo dello zoccolo duro di Vodafone,i giovani.
Non farà testo su milioni di clienti,ma dove lavoro già parecchi "ragazzini" sono andati in Tim.Gente che fino a sei mesi fa non sapeva che esistessero 4 gestori,per dire.
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
idem, nella mia compagnia ora metà ha tim young... pazzesco, se considerato che fino a 6 mesi fa vivevano nel paradiso vodafone ignorando l'esistenza di qualsiasi altro gestore!!
 
A

Albemix

Guest
Sono stato al centro commerciale "le piramidi" e al negozio Wind ho visto un sacco di persone in coda per fare mnp (molti da Vodafone) e qualcuno da Tim/H3G. La gente inizia a svegliarsi e capire che Vodafone è una delle compagnie più care con le tariffe!.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Ricevuto anch'io sulle mie due sim silenti l'sms della rimodulazione: le accendo solo la domenica, indovinate come mai?:p
 
A

Albemix

Guest
Per chiamare gratis con la free sunday :lol:. Peccato sia solo verso Vodafone, se fosse verso tutti gli operatori come minimo una sim Vodafone ci potrebbe stare nel cassetto ;).

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Nuovo negozio mondowind al centro commerciale Bennet Le valli di Comacchio (FE)
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
L'eventuale passaggio ad un altro piano tariffario è incentivato o si deve pagare? Consigli per migliorare la mia EDS? Grazie.
 
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
è scandaloso che inviare sms costa di più sul territorio nazionale che mandarli dall'estero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Non ho ancora ricevuto l'SMS: posso sentire l'operatore per ottenere la Free Sunday?
 
Utente
Messaggi
46
Reazioni
0
Punteggio
0
ricevuto l'sms su una vecchia sim e quindi ora posso telefonare gratis la domenica :)
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
gerko ha detto:
Ma se si va a fare un cambo piano tariffario, la domenica gratis si manterra???

Sì, a meno che il nuovo piano a cui passi sia incompatibile con quella promozione (per ora nessun piano presenta incompatibilità).
 
Top