A
Albemix
Guest
qam ha detto:Ciao Albe,
scusa ma non mi risulta ciò che dici, è almeno dal 2006-2007 che il costo di Asiago è perfettamente coperto da Vodafone, se il segnale arrivava dal Summano non lo so, ma visto che è una strada che faccio almeno 20 volte all'anno (sono su anche in questo momento), e spessissimo sono al telefono, ti assicuro che da Caltrano a metà del tragitto tra fine costo e Tresche Conca è da molto che si telefona senza problemi con Vodafone.
Poi il segnale decresce per tutti i gestori fino a perdersi per qualche km, e si riprende più avanti quando si finisce sotto copertura della bts di Tresche.
Bye!
Ciao qam, io ho fatto riferimento al sito arpav perchè alla fine del 2011 ero andato a fare il report sul Summano. Prima di salire sul posto controllo le mappe e il sito arpav per più info sulla collocazione della bts, altezza pannelli e eventuali cositing tra gestori; il sito riportava solo Wind mentre ora c'è anche Vodafone. Non so se sia un problema che l'arpav ha segnalato il sito Vodafone dopo oppure no. Se mi dici che non hai avuto problemi la colpa ricadrebbe sull'arpav lento ad aggiornare i siti.
A proposito Wind in 3G l'hai testata, se si come va?.
Saeuti
Albemix