Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Immagino di tutti e due. La struttura è del comune. Tim si è messa da un lato, 3 dall'altro.csfr9019 ha detto:È di tim il sito o di 3?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
leoloca ha detto:Oggi in piazza Duomo a Milano, sopra l'edifico dove c'è il Mc Donald's, proprio davanti al Duomo, c'erano uomini all'opera ed è sbucata una nuova Argus, ovviamente by Vodafone. Ora bisogna vedere se spegneranno la Argus già presente sull'edificio vicino (quello con la scritta RayBan), che godeva di una posizione un po' decentrata rispetto alla piazza.
ATA ha detto:palo avvistato oggi, si trova a Thiene (VI) in via Campazzi (https://www.google.it/maps/place/Vi...2!3m1!1s0x4778ca0d906635f3:0xfa76e19a2871df66) dove potrebbe essere in arrivo VF data la vicinanza del sito TIM+Wind+H3G (http://map.arpa.veneto.it/contents/agenti_fisici/htm/scheda.jsp?id_sito=13865)
theking ha detto:Non so per quale motivo, ma Vodafone ha revocato molte autorizzazioni per l'installazione di BTS dedicate alle gallerie in Trentino, ve ne elenco alcune:
- Galleria Mezzolombardo (coperta solo da Wind, come detto da qualcuno non molto tempo fa).
- Galleria della Fricca (sulla strada che dalla Valsugana che porta a Lavarone/Folgaria, coperta credo da nessuno).
- Gallerie Ischia e Tenna (lungolago di Caldonazzo, coperte da nessuno ma brevi).
- Galleria Limarò (Calavino).
La "forza della molla" da 3,6 miliardi di kilonewton sta esaurendosi? .. sono ironico ovviamente dubito sia per quelloibm17 ha detto:Nessuna di queste è stata realizzata? Davvero strano però...
Non credo, forse quella di Calavino ma non ne sono sicuro...ibm17 ha detto:Nessuna di queste è stata realizzata? Davvero strano però...
theking ha detto:Non so per quale motivo, ma Vodafone ha revocato molte autorizzazioni per l'installazione di BTS dedicate alle gallerie in Trentino, ve ne elenco alcune:
- Galleria Mezzolombardo (coperta solo da Wind, come detto da qualcuno non molto tempo fa).
- Galleria della Fricca (sulla strada che dalla Valsugana che porta a Lavarone/Folgaria, coperta credo da nessuno).
- Gallerie Ischia e Tenna (lungolago di Caldonazzo, coperte da nessuno ma brevi).
- Galleria Limarò (Calavino).
Io l'avevo capita in un'altra maniera, ovvero che Vodafone aveva "Rinunciato" all'autorizzazione per la nuova SRB, evidentemente ho fatto una lettura superficiale dei documenti.mrk2005 ha detto:Da quel che leggo io non è proprio così, anzi:
la provincia notifica a VF (e per conoscenza ai vari comuni interessati) che la loro richiesta (così com'è stata presentata) è esonerata dall'autorizzazione. Cioè, non hanno bisogno di un'autorizzazione. Possono procedere.
Tanto che alla fine scrivono che ogni eventuale modifica successiva non rispondente ai requisiti di esonero dovrà essere autorizzata.
leoloca ha detto:Oggi in piazza Duomo a Milano, sopra l'edifico dove c'è il Mc Donald's, proprio davanti al Duomo, c'erano uomini all'opera ed è sbucata una nuova Argus, ovviamente by Vodafone. Ora bisogna vedere se spegneranno la Argus già presente sull'edificio vicino (quello con la scritta RayBan), che godeva di una posizione un po' decentrata rispetto alla piazza.
no, leo si riferisce a quella che si chiama MI PIAZZA DUOMO ANG. VIA DANTE dove c'è anche h3g che vedo solo ora è sparita quest'ultima tra l'altro... è "acceso con parere favorevole".. l'altra argus che c'è gia da un po è quella in sharing wind più a nord che si chiama PIAZZA DELLA SCALAcorallo82pd ha detto:Su Castel sono le antenne di CommScope?
csfr9019 ha detto:no, leo si riferisce a quella che si chiama MI PIAZZA DUOMO ANG. VIA DANTE dove c'è anche h3g che vedo solo ora è sparita quest'ultima tra l'altro... è "acceso con parere favorevole".. l'altra argus che c'è gia da un po è quella in sharing wind più a nord che si chiama PIAZZA DELLA SCALA
ah.. enrico mi aveva detto era quella con wind..leoloca ha detto:No fra, l'altra Argus è lì vicino e si chiama MI PIAZZA DUOMO.
corallo82pd ha detto:Su Castel sono le antenne di CommScope?
csfr9019 ha detto:ah.. enrico mi aveva detto era quella con wind..