In definitiva hanno messo 3 settori, una bts nuova a Varese finalmente che però da gioie e dolori al sottoscritto ora vi dirò perché..
attivo 3G 2100 almeno 2 layer:
E 4G 800:
Un settore verso il centro storico che serviva come il pane, uno verso nord e uno verso sud..quello verso nord secondo me non serviva, clamorosamente nessuno verso ovest ovvero dove abita il sottoscritto che c'è un gran bisogno, ma probabilmente sta zona di casa mia è nata discreta e morirà discreta (per i 2 big) e oltre il danno anche la beffa, il terzo settore di questa bts arriva a casa mia a 120/122db "di striscio" e l'snr (gia schifoso da prima) è ancora più schifoso non ho lo screen ma ero di media tra i -5 e i -8 indoor in casa mia (terzo piano eh) dove arrivano 800 dal montello (da castel "varese nord est"), 800 da san vito, 800 da questa nuova e 800 da un altra che non capisco quale probabilmente la VA Belforte, TUTTE ad minkiam da 112 a 120db con snr ovviamente penoso, e un continuo saltello tra questi enode.. non ho vodafone e come già ho accennato la casa è in vendita e mi trasferiro appena la vendiamo, per cui non ne faccio una tragedia, ma secondo me vodafone dovrebbe un po rivedere la sua rete a Varese, dopo che è stato detto della situazione in centro, per giunta confermata e descritta anche da ibm e djandrea che son stati di recente, ho visto un netto peggioramento qui in zona casa mia a causa di questa bts.. mi chiedo come possibile che il gestore leader nel 4G faccia certe porcate in un quartiere non indifferente a 2 passi dal centro città dove i clienti non mancano di sicuro..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk