ibm17 ha detto:Dipende. A Milano il 3G 900 c'è su quasi tutti i siti ormai.
Sicuro? In zona Parco Ravizza-Via Giulio Romano-Via Piacenza indoor o semplicemente sulle scale mi switcha in 2G. Però verifico nuovamente.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Dipende. A Milano il 3G 900 c'è su quasi tutti i siti ormai.
Nikalte ha detto:Sicuro? In zona Parco Ravizza-Via Giulio Romano-Via Piacenza indoor o semplicemente sulle scale mi switcha in 2G. Però verifico nuovamente.
To... un'altra fresca fresca vista oggi:greg89 ha detto:Bah...
La cosa che non capisco è come mai questo ssi non sia stato quasi mai messo in atto, qui da me. Conosco solo un caso dove c'è stata una delocalizzazione di Vodafone su Tim.
Per il resto ho trovato solo nuovi siti, ma zero delocalizzazioni. Anche in comuni piccoli! Chissà come mai!
Probabile trasloco, tra l'altro quella è l'unica postazione valida per coprire Laveno. Per Wind aspettiamo la bts di H3G....csfr9019 ha detto:Strani movimenti vodafone a Laveno Mombello (va)... sito storico con wind:
Nuova apparizione su tim+h3g:
Stesso identico nome, nessuna scritta SSI... trasloco o nuovo sito?
da vodafone mi aspetterei fosse un nuovo sito visto che ne ha solo 1 per Laveno, contro i 2 di tim e wind.. però probabilmente è un trasloco non del piano sharing ma una roba a parte, per quello ha lo stesso nome identico... quel palo ricordo è molto sottile, già con l'aggiunta di h3g sembrava a primo impatto più snello del dovuto, voglio vederlo ora con anche voda... nonostante tutto 2 siti wind non arriva bene nel centro?Obert ha detto:Probabile trasloco, tra l'altro quella è l'unica postazione valida per coprire Laveno. Per Wind aspettiamo la bts di H3G....
No, il sito in periferia non arriva a coprire la zona a lago, mentre quello di Mombello oltre ad essere un po lontano, è in ombra nella zona sud del golfo. In pratica lungolago e parte del centro sono coperti dalle bts di Verbania.csfr9019 ha detto:da vodafone mi aspetterei fosse un nuovo sito visto che ne ha solo 1 per Laveno, contro i 2 di tim e wind.. però probabilmente è un trasloco non del piano sharing ma una roba a parte, per quello ha lo stesso nome identico... quel palo ricordo è molto sottile, già con l'aggiunta di h3g sembrava a primo impatto più snello del dovuto, voglio vederlo ora con anche voda... nonostante tutto 2 siti wind non arriva bene nel centro?
In effetti torna quello che dici, perchè in 4G tim sul lungolago il 90% sono agganciato a enode piemontesi, e guardacaso lo ha acceso proprio sul sito con wind, e basta (almeno mesi fa), e non arriva sul lungolago... in 3G invece arriva dal palo in questione ma a volte attacca comunque qualcosa dal Piemonte... appena capito li darò un occhio al sitoObert ha detto:No, il sito in periferia non arriva a coprire la zona a lago, mentre quello di Mombello oltre ad essere un po lontano, è in ombra nella zona sud del golfo. In pratica lungolago e parte del centro sono coperti dalle bts di Verbania.
gially ha detto:ennesimo sito vf ad Ancona, siamo in via Tronto, se volete andarlo a vedere ecco lo screenshot da Google con immagini del 2016
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
gially ha detto:e non è l'unica, ne hanno fatta un altra in pieno centro in via cadorna
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk