Windisti
- Reazioni
- 311
- Punteggio
- 83
Io ricordo che a fine 2012 le ultime volte che ero vodafonegianfranco ha detto:Hanno cambiato le lac e l'rnc in zona porlezza verso dicembre mi pare... ora risultano uguali a Varese. Qui e' quasi più varese che como, anche molte radio e tv arrivano dalla provincia di varese (monte marzio oppure campo dei fiori; monte orsa non arriva invece) e non dal comasco.
Varese 15003
Como 15005
Zone di mezzo VA CO MI 15093
Poi a ovest di Varese da Gavirate in poi c'era un altra lac che continuava in Piemonte che non ricordo.. ricordo bene che la 15093 finiva alle altezze di Montano Lucino/Villaguardia poi partiva la 15005 di como... e Venegono/Tradate e Binago/Solbiate mi pare e poi partiva la 15003 di varese... che memoria che ho in ste cose LOL... sono sicurissimo che a Venegono c'era il cambio perché all'epoca ero spesso in un locale notturno li in quelle zone e ricevevo da 2 o 3 bts diverse e avevano alcune 15003 altre 15093.. oggi immagino le cose siano cambiate! Ma che Porlezza e addirittura anche MADESIMO ho visto hanno la LAC che c'è a Varese mi fa davvero strano..