- Messaggi
- 26,886
- Reazioni
- 1,769
- Punteggio
- 113
lore-teramo ha detto:La B3 è a 15MHz a SBT? Quì è ancora tutto a 10MHz, Pescara compresa, c'è giusto qualche sito con b7 qua e là sulla costa.
Un misto 10/15. Ascoli è tutta 15 invece...
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!lore-teramo ha detto:La B3 è a 15MHz a SBT? Quì è ancora tutto a 10MHz, Pescara compresa, c'è giusto qualche sito con b7 qua e là sulla costa.
È stata installata la VI4993 presso il parco millepini di Asiago, vista ieri sera, ci sono almeno 6 radianti, LTE 800 attivo. Pure a Roana è attivo LTE800 mentre a Canove ho rilevato LTE1800. Presso l'hotel Linta, zona ovest del comune di Asiago, come già annunciato, è attiva un'ennesima SRB in sharing con TIM, ora non più mascherata dal finto caminotheking ha detto:Dove la pianteranno precisamente? Perché a ovest c'è già quella di Roana, magari servirà per aumentare la copertura LTE.
Speriamo che la copertura rimanga buona (o addirittura migliore di prima)theking ha detto:Vedo dal sito delle autorizzazioni della provincia di Trento che Vodafone sta continuando a spostare le proprie BTS sui tralicci TIM, per esempio a Borgo Valsugana, Pergine, Bedollo, Cembra, Centa San Nicolò ecc.
Mi sembra una cosa positiva, così facendo si migliora il fattore ambientale, le antenne sono ragruppate in un solo traliccio.
Vero! Non so se abbiano accordi in tal senso, ma potenzialmente sarebbe fattibile!Albemix ha detto:Secondo me oltre il fatto di avere minore bts sparse in giro, Vodafone sfrutterebbe anche la fibra di Tim visto che maggior parte dei loro siti sono tutti cablati.
Saeuti
Albemix
ATA ha detto:attiva la VI4677 di Vodafone a Schio (VI - rilievo con netmonitor) da verificare se in sharing con TIM VI89 sullo spazio libero dello sbraccio lasciato da TIM:
http://windworld.org/vbb/showthread...M-nel-nord-est?p=251035&viewfull=1#post251035
oppure se, come indicato dall'Arpav, con un palo proprio
http://map.arpa.veneto.it/contents/agenti_fisici/htm/scheda.jsp?id_sito=18909
Non sempre.. ne ho viste alcune diventare over 300w da quasi un anno e non hanno ancora 4G.. sia di voda che soprattutto di tim.. magari è "solo" un nuovo layer 3G che fa superare la soglia dei 300w o un aumento di potenza generale boleoloca ha detto:Come mi era stato detto, la BTS dietro casa mia anche su Castel Lombardia è stata aumentata di potenza, aggiornamento al 4G in arrivo 😁😁
csfr9019 ha detto:Non sempre.. ne ho viste alcune diventare over 300w da quasi un anno e non hanno ancora 4G.. sia di voda che soprattutto di tim.. magari è "solo" un nuovo layer 3G che fa superare la soglia dei 300w o un aumento di potenza generale bo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
No qui non tutte... anzi alcune sono 4G e sono 20<300 e altre 300 <1000 da parecchio e non ancora 4G.. li da te stanno sparendo bts da castel pure li oppure è solo una tendenza di Varese Como e MonzaBrianza?leoloca ha detto:No no Fra, Vodafone qui segue alla perfezione, tutte le BTS in 4G hanno over 300. In più ho avuto modo di chiedere a due persone che mi hanno confermato l'attivazione tra agosto-settembre della BTS riportandomi anche il nome "Verdellino Centro" come scritto su Castel. Attendiamo😁😁
ATA ha detto:È stata installata la VI4993 presso il parco millepini di Asiago, vista ieri sera, ci sono almeno 6 radianti, LTE 800 attivo. Pure a Roana è attivo LTE800 mentre a Canove ho rilevato LTE1800. Presso l'hotel Linta, zona ovest del comune di Asiago, come già annunciato, è attiva un'ennesima SRB in sharing con TIM, ora non più mascherata dal finto camino