Windisti
- Reazioni
- 311
- Punteggio
- 83
csfr9019 ha detto:Ecco cosa sta succedendo li:
È sorto un nuovo sito a pochi metri dal vecchio carrato tim (credo ormai spento in attesa di rimozione) che dovrebbe ospitare tim e Vodafone, altre foto (fatte da daniele91) del carrato e del nuovo impianto:
A primo impatto cosa vi sembrano i nuovi pannelli? li tim mi pare sul carrato avesse solo 3G e dcs..
Anche se sono un po OT continuo qui il caso di Mozzate.. Gially sto giro c'è qualcosa che non mi torna, mi dissi che vodafone doveva ancora mettere i pannelli e tim li aveva già messi, invece mi sa che tim è ancora accesa sul carrato e mi sa che è pure solo 2G , mi sono finalmente ricordato di fermarmi li sotto che ero di passaggio e ho bloccato in 3G, ebbene ho rilevato un 3G 2100 con valori sui 90/100db e non appena ho fatto per screenshottare mi ha agganciato un U900 che di sicuro non arriva da li visti i db:gially ha detto:Vodafone deve ancora attivare, entrambe le antenne sono di tim al momento
Invece il 2G arriva da li a palla:
vodafone invece (ho provato a forzare) ha 3G molto forte sui 70 db quindi presumo che l'installazione fissa sia di vodafone e tim deve ancora spostarsi e smantellare il carrato, perché dubito che dopo il trasloco attivino solo il 2G.. c'è anche 4G b3 ma non arriva da quella ha valori sui 105/110db
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk