Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ma a vederla cosi sembra un corpo unico, no? Sicuro è una multibeam comunque...gially ha detto:la sfera dovrebbe essere di tim, è un nuovo tipo di antenna esasettoriale, quella in alto credo sia di vf, ma non sono sicuro al 100 %
Alcune foto di queste matsing prese da Instagram.mrk2005 ha detto:Direi masting: http://matsing.com/products/multi-beam-base-station-antennas
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
mrk2005 ha detto:Direi masting: http://matsing.com/products/multi-beam-base-station-antennas
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Kikko90 ha detto:Tra ieri e oggi, solo per farmi un giretto con CellMapper nella zona BORGHESIANA/ROCCA CENCIA/PONTE DI NONA zona di ROMA:
- eNB ID 66110
- eNB ID 68263
- eNB ID 68282
- eNB ID 69360
- eNB ID 69387
- eNB ID 69543
Ci sto' prendendo gusto!
LEG.1 ha detto:Ciao, chi mi aiuta? eNB ID37890 provincia di Padova. Fino a qualche giorno fa la velocità era attestata sui 15/20 in Dw e agganciavo le celle 11,12 0 13. Da qualche giorno la velocità e notevolmente aumentata 60/65, l' eNB è rimasto lo stesso ma visualizzo le celle n 41 0 43 (che prima non vedevo). Utilizzo cellmapper e network cell info lite ma non riesco a vedere la banda attuale o altro per rendermi conto dei lavori fatti. Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano.
giovax ha detto:semplice, settori 4x è banda 1.
ibm17 ha detto:Hanno acceso il 4G 2100 sullo stesso sito di prima, oltre all'800 già presente.
Lo ho dedotto dalle info che ci hai fornito tu stessoLEG.1 ha detto:Ciao ibm 17, sicuramente questo lo deduci dalla tua esperienza ma lo si può visualizzare anche da qualche parte? Su cellmapper indica ancora banda 20. Tanto per rendermi conto. Grazie infinite.
Kikko90 ha detto: