Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!csfr9019 ha detto:@ema9110 credevi di scamparla invece tocca anche alla tua Saronno un bel traslochino:
Mi pare è plus l'attuale? Speriamo non cambi enode
csfr9019 ha detto:@ema9110 credevi di scamparla invece tocca anche alla tua Saronno un bel traslochino:
Mi pare è plus l'attuale? Speriamo non cambi enode
2.5 dovrebbe essere l'accordo sharing con le città tra 30000 e 50000 abitanti se non sbaglio...Miura ha detto:Ciao a tutti.
Vorrei sapere cosa significa SSI 2.5. In cosa è diverso dal 2.0?
None, 2.0 città inferiori a 35000 abitanti, 2.5 superiori a 35000 fino a 55000 circa, ma non tutte le città sono state interessate, la quota dei radianti centra pococsfr9019 ha detto:2.5 dovrebbe essere l'accordo sharing con le città tra 30000 e 50000 abitanti se non sbaglio...
2.0 accordo sharing con radianti a stessa quota
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Grazie mille.gially ha detto:None, 2.0 città inferiori a 35000 abitanti, 2.5 superiori a 35000 fino a 55000 circa, ma non tutte le città sono state interessate, la quota dei radianti centra poco
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ah gia era 35 55 non 30 50 😅...gially ha detto:None, 2.0 città inferiori a 35000 abitanti, 2.5 superiori a 35000 fino a 55000 circa, ma non tutte le città sono state interessate, la quota dei radianti centra poco
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Dipende dai casi, ma cmq è quasi concluso il 2.5 come il 2.0Miura ha detto:Grazie mille.
Nel caso in questione verrà creato sito ex-novo a pochi metri dai precedenti o verrà smantellato tim per andare sull'esistente vodafone?
Grazie
gially ha detto:Dipende dai casi, ma cmq è quasi concluso il 2.5 come il 2.0
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Tu hai detto solo tim va su Vf, in realtà vale anche il contrario oppure dove non è possibile che uno casa sull'altro si cerca di fare un nuovo sito, per questo dipende dai casiMiura ha detto:Non ho capito scusami
gially ha detto:Tu hai detto solo tim va su Vf, in realtà vale anche il contrario oppure dove non è possibile che uno casa sull'altro si cerca di fare un nuovo sito, per questo dipende dai casi
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
CertoMiura ha detto:Ok ok, grazie.
Nel caso invece in cui un sito voda sia diventato sharing 2.0 con tim c'è la possibilità di un trasloco? nel senso di spostamento di tutta la struttura.
gially ha detto:Certo
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ti ricordo che sono due operatori (o anche più) a dividersi la spesa, se un locatore recede dal contratto che fai? Non cerchi una soluzione diversa?!Miura ha detto:Addirittura!
I costi per lo smantellamento del vecchio sito, l'acquisizione del nuovo, la realizzazione del nuovo e il nuovo canone di locazione, non verrebbero ammortizzati dopo tanti anni?
O il trasferimento riguarda solo siti che hanno canoni di locazione molto alti?
gially ha detto:Ti ricordo che sono due operatori (o anche più) a dividersi la spesa, se un locatore recede dal contratto che fai? Non cerchi una soluzione diversa?!
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Mai visto infatti uno spostamento per decisione del gestoreMiura ha detto:Vero, però la mia domanda era riferita allo spostamento del sito per decisione dei gestori, non del locatore.
gially ha detto:Mai visto infatti uno spostamento per decisione del gestore
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Avranno i loro motivi, e tralascio cmq il fatto che i locatori sono spesso oggetto di rinegoziazioni, c è chi accetta e c è chi li manda a quel paese e decide di recedere, ci sono casi e casi come ho già detto non esiste una regolaMiura ha detto:Caspita!! Quindi ci sono locatori che danno disdetta alla scadenza del contratto?
Rinunciano a quelle cifre?
Si, però nei casi in cui il locatore li manda a quel paese, può benissimo decidere di non recedere, perchè da quel che ho capito in rete, i contratti si rinnovano automaticamente.gially ha detto:Avranno i loro motivi, e tralascio cmq il fatto che i locatori sono spesso oggetto di rinegoziazioni, c è chi accetta e c è chi li manda a quel paese e decide di recedere, ci sono casi e casi come ho già detto non esiste una regola
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
I contratti si rinnovano tacitamente, ma spesso se si presentano per una rinegoziazione ti dicono "o rivediamo il canone o snantelliamo tutto" e qui sta nella bravura del locatore a capire se è un bluff o dicono sul serioMiura ha detto:Si, però nei casi in cui il locatore li manda a quel paese, può benissimo decidere di non recedere, perchè da quel che ho capito in rete, i contratti si rinnovano automaticamente.
O sbaglio?