LEG.1 ha detto:Grazie a tutti per le risposte ed i chiarimenti. Il paese è Mestrino in provincia di Padova.
Scusami kikko90 mi sono accorto solo adesso che non rispondevi a me.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!LEG.1 ha detto:Grazie a tutti per le risposte ed i chiarimenti. Il paese è Mestrino in provincia di Padova.
Kikko90 ha detto:
Anzi stando a cellmapper è un sito lte dal 2016... bo... su castel mi sa è apparso solo ora..csfr9019 ha detto:Mi sa nuovo sito a Busto Arsizio...che io sappia è sempre stata solo TIM:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
csfr9019 ha detto:Credevo fosse finita invece no..ancora traslochi, Varano Borghi (va) vodafone pare si sia/stia per traslocare sul palo tim/rfi:
Poco vicino vicino c'è l'impianto voda + h3g + windtre chiamato Varano Borghi:
99% nuovo trasloco
È più probabile un trasloco vedendo il codice Office molto basso....csfr9019 ha detto:Pare che sul sito Windtre al casello autosradale di Gallarate Nord, il casello per arrivare a Varese, sia in arrivo un ospite:
Enrico aveva visto bene gli sbracci, e sale proprio il gestore rosso!
Strano che il nome ORTELLA è lo stesso del sito poco piu a sud, trasloco??? Nuovo sito proprio???
Penso pure io anche perché stanno a 500 metri neanche da un sito con lo stesso nome... curioso però, avevano acceso da un annetto neanche B3 su questo sito con tim e h3g e mo vanno su Galata... strano caso, ma forse come posizione ci guadagnano...gially ha detto:È più probabile un trasloco vedendo il codice Office molto basso....
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
csfr9019 ha detto:Pare che sul sito Windtre al casello autosradale di Gallarate Nord, il casello per arrivare a Varese, sia in arrivo un ospite:
Enrico aveva visto bene gli sbracci, e sale proprio il gestore rosso!
Strano che il nome ORTELLA è lo stesso del sito poco piu a sud, trasloco??? Nuovo sito proprio???
Ottimo, appena passerò guardo se hanno acceso ancora b3 o altro, e se stesso enode o diverso...ibm17 ha detto:Montati i pannelli sul palo Wind... Sembrano dei quadband Huawei, ma passavo in treno e non potevo fare foto. Appena possibile sopralluogo
Credo abbia traslocato su tim/rfi con nuovo enode finalmente:csfr9019 ha detto:
Forse ci siamo... dopo 5 mesi e passa XD