Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sicuro? Da cosa le riconosci?mrk2005 ha detto:Kathrein on the way
Beh oddio, il design è quello... A meno che non sia qualcosa di mostruosamente similegially ha detto:Sicuro? Da cosa le riconosci?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Per la mia esperienza, non più di una settimana dalla fine dei lavori.. Però ovviamente non è uno standard.crotalo77 ha detto:I lavori sono partiti stamattina.. secondo voi quanto ci vorrá perche l'impianto venga acceso?
Inviato dal mio Pixel XL phone by google
Puzzano di Agisson/Huawei infatti, vedremo...mrk2005 ha detto:Beh oddio, il design è quello... A meno che non sia qualcosa di mostruosamente simile
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Mmm vedremo alloragially ha detto:Puzzano di Agisson/Huawei infatti, vedremo...
Che figata... magari potessi pure io assistere per una volta dal vivo al montaggio di una nuova bts... prenderei un giorno di ferie apposta... Ma purtroppo non riesco mai a beccare le informazioni a riguardocrotalo77 ha detto:Cominciati i lavori..
crotalo77 ha detto:Accesa questa settimana la nuova bts Vodafone in via Fincato a Verona.
Speravo in un plus.. per il momento acceso lte 1800 e umts 2100 (non so il 2g) le prestazioni sembrano buone. È installata esattamente sopra la mia camera da letto.��
Il codice umts è quello che avevo detto?crotalo77 ha detto:Accesa questa settimana la nuova bts Vodafone in via Fincato a Verona.
Speravo in un plus.. per il momento acceso lte 1800 e umts 2100 (non so il 2g) le prestazioni sembrano buone. È installata esattamente sopra la mia camera da letto.😍
Devo verificare.. ti aggiorno.gially ha detto:Il codice umts è quello che avevo detto?
Infatti😁 sto mappando di brutto!mrk2005 ha detto:Non potrai lamentarti di essere senza segnale
Mappata su cellmapper?
Edit, sì, bravo
Dovrebbe essere a 15MHz, come tutte quelle appena attivate, e passare a 20 a breve.
Confermo il codice.. mi sa che hanno acceso pure U900😁gially ha detto:Vedremo innanzitutto se sarà 1282 il codice Umts
crotalo77 ha detto:Confermo il codice.. mi sa che hanno acceso pure U900��
csfr9019 ha detto:Che figata... magari potessi pure io assistere per una volta dal vivo al montaggio di una nuova bts... prenderei un giorno di ferie apposta... Ma purtroppo non riesco mai a beccare le informazioni a riguardo
crotalo77 ha detto:Accesa questa settimana la nuova bts Vodafone in via Fincato a Verona.
Speravo in un plus.. per il momento acceso lte 1800 e umts 2100 (non so il 2g) le prestazioni sembrano buone. È installata esattamente sopra la mia camera da letto.��