Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
cellnetx ha detto:Prestazioni non proprio esaltanti ma d'altronde stiamo parlando del 5g non-standalone. Tutta la parte tecnica alla base viene gestita ancora dal 4G. Praticamente questi terminali non servono a nulla... secondo me il fatto che la rete 5G andasse più veloce in qualche speedtest è dovuto al poco affollamento su quella porzione di spettro. E' ovvio che il 4G sia più affollato... non credo che in certe situazioni in cui sono stati provati gli smartphone ci fossero una folla di utenti con l'LG V50 e il Mi Mix 3 5G
Comunque il 5G come ho detto più volte sarà una tecnologia che verrà sfruttata in altri campi... però a me da nerd piace vedere l'iconcina sullo smartphone e andare di software per vedere le varie bande agganciate.
Quoto in toto,prendere oggi un terminale 5g non stand-alone è da pazzi,altro che "Perché no?" by DDay.
Insomma i soldi non cadono dalle piante e chi prende un terminale del genere che sa già che dal prossimo anno è da pensionare,è un bel riccone (o nerd) .Detto ciò a tutti i recensori è stato detto che la rete deve assestarsi per quanto riguardare ping e upload,senza sottolineare che però questi ultimi non potranno migliorare significativamente visto che si appogiano ancora al 4g.
Insomma in futuro il 5g non potrà far altro che bene,ma per ora a tutti gli effetti si può anche farne a meno.