Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!A me invece in 5g con oneplus 8 aggrega solo 1 bandaVisualizza allegato 7Maurus ha detto:[font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]Acceso un po' di 5G anche a Monza su almeno due impianti (29694 che vedete negli screenshot e 25121). Spero sia DSS perché se queste sono le prestazioni del "Vero 5G"[/font][font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif].... (in realtà ho visto molto di meglio a Cinisello). Il telefono è un OnePlus 8T.[/font]
Se funziona come le altre opzioni infinito, la disattivano in 1-2 giornialestart ha detto:Ciao!! Oggi si è disattivata sul mio numero la infinito xmas mentre è rimasta attiva la promo 5G che si era attivata contestualmente con la xmas!!! La mia special 50 è quindi abilitata al 5G in teoria
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
alestart ha detto:Ciao!! Oggi si è disattivata sul mio numero la infinito xmas mentre è rimasta attiva la promo 5G che si era attivata contestualmente con la xmas!!! La mia special 50 è quindi abilitata al 5G in teoria
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Si esatto. 2 giorni e viene disattivata.d_16_ ha detto:Se funziona come le altre opzioni infinito, la disattivano in 1-2 giorni
Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
Macguy85 ha detto:chiedo gentilmente a qualcuno con attiva Promo 5G, che abilita la fruizione del 5g, se può mostrare come appare nell'area clienti con le date attiva dal fino al.
Grazie mille
leoloca ha detto:A me si rinnova con la mia offerta base quindi la data di rinnovo coincide
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Macguy85 ha detto:chiedo gentilmente a qualcuno con attiva Promo 5G, che abilita la fruizione del 5g, se può mostrare come appare nell'area clienti con le date attiva dal fino al.
Grazie mille
giacomo96 ha detto:Eccola
Da me non ha data di scadenza, ma è quella promozionale legata al piano... È stata attivata in concomitanza, non separatamente.Macguy85 ha detto:Ah ma è la 5g Start, io mi riferivo alla Promo 5g
callfan ha detto:Da me non ha data di scadenza, ma è quella promozionale legata al piano... È stata attivata in concomitanza, non separatamente.
Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk