A
Albemix
Guest
csfr9019 ha detto:E che cliente, gli ho dato soldi dal 2001 al 2013 senza mai andare a 0 di credito! Io ora spendo 15 euro per 4 giga e 1000 minuti... il punto è che nei 4giga ci sto dentro, gli sms non li uso in pratica più... per cui spenderei uguale per sfruttare uguale... inoltre mi spaventa di voda la politica, con tim in 4 anni non ho mai avuto rotture di palle, le tariffe erano quelle, il credito era quello, 1 + 1 fa 2... con voda ho il ricordo delle bestemmie che tiravo ogni 6 mesi mi fregavano con qualche "sorpresa" e cambi piano senza avviso ecc ecc... in centro a Varese vodafone purtroppo si, come INDOOR è la peggiore, è stato già spiegato il perchè...
Caspita oltre due lustri con Vodafone, chissà quanti soldi hai dato a quest'azienda. L'incazzatura sale quando te ne vai per il comportamento meschino o perchè rimani deluso da aumenti ingiustificati penalizzando molto il cliente. Sulla politica e modi di fare, non piacciono neppure a me; già quando si urla per farsi vedere i numeri uno in tutto e poi constati che ci sono zone in solo Gsm o con flussi Telecom è meglio stare zitti; con il tempo i risultati e frutti si vedono. Io non avrei mai immaginato un aumento dei clienti Wind qui in Veneto.
Vodafone Exclusive, l'obbligo del cambio piano forzato a Vodafone 25 (per non pagare 0.49€ in più solo ad alcuni clienti selezionati) oppure quello di mettere a pagamento il 414 (eliminando il 404) e dando per scontato che tutti usano la famosa "App". Da quando Omnitel è diventata Vodafone, ogni anno peggio e i risultati dei canvass sul mobile non sono positivi.
Sul loro social, leggere queste esperienze in gran parte negative denotano questo comportamento e andazzo di Vodafone.
Su Tim e Wind, quello il prezzo e quello rimane. Visto che spendi uguale, a questo punto rimani dove sei a mio avviso (oppure se ti danno 10 giga, accetta e mal che ti vada fai sempre ora a ritornare in Tim oppure prova anche Wind).
Saeuti
Albemix