ilblago81 ha detto:
15 euro per 7 giga su rete Vodafone...la farei di corsa 
Il punto è, che come ho già detto, a Varese e provincia, non c'è questo abisso tra tim e vodafone, 4G in provincia a parte..vero con voda hai molto più 4G dedicato in provincia, ha quasi tutte le bts LTE, ma gli 800 spesso sono tiltatissimi e ha poco poco U900.. paradossalmente ci si trova in condizioni dove voda nonostante ha intorno tutti siti LTE in un determinato indoor si è in E... tim magari pari posizioni ha 1 solo un sito con LTE ma indoor si hanno quei 120db che ti salvano o l'U900... per cui se devo essere sincero riguardo al fattore rete potrei anche ripensare a vodafone ma di sicuro non per un malcontento con tim, ma per sfizio.. come rete mi frena più che altro per dove lavoro, avrei E, e non ho wifi, con tim ho LTE 120db che mi salva e U900..proprio perchè usa più l'u900 e il 4G 800 lo "spara più forte"..
Albemix ha detto:
Essendo stato un loro ex cliente, ti vogliono recuperare o cercano di sperare nei vecchi clienti. Attualmente con Tim che tariffa hai e quanto paghi?. Come tariffa, sulle mie esigenze 15€ non li spenderei mai. Massimo 9-10€ come ho ora con gli stessi 1000 minuti e 1000 sms.
Poi la rete cambia tutta la gestione, mi ricordo che in centro a Varese non brilla tanto bene il gestore rosso o sbaglio?.
E che cliente, gli ho dato soldi dal 2001 al 2013 senza mai andare a 0 di credito! Io ora spendo 15 euro per 4 giga e 1000 minuti... il punto è che nei 4giga ci sto dentro, gli sms non li uso in pratica più... per cui spenderei uguale per sfruttare uguale... inoltre mi spaventa di voda la politica, con tim in 4 anni non ho mai avuto rotture di palle, le tariffe erano quelle, il credito era quello, 1 + 1 fa 2... con voda ho il ricordo delle bestemmie che tiravo ogni 6 mesi mi fregavano con qualche "sorpresa" e cambi piano senza avviso ecc ecc... in centro a Varese vodafone purtroppo si, come INDOOR è la peggiore, è stato già spiegato il perchè...
ibm17 ha detto:
A 15€ danno quella con 10GB (che ho fatto io...
)
Tu sei una cosa vergognosa, sia per la ipergiga che per questa! Certo sarebbe molto più interessante la stessa tariffa 7 giga a 10 euro, li spenderei meno! La preferirei anche alla tua